Disdire contratto H3G Top 3000 con iPhone: costi
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

Disdire contratto H3G Top 3000 con iPhone: costi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ironia ?
    Fonte wikipedia
    3 Italia

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
    H3G
    Stato Italia
    Tipo Società per azioni
    Fondazione 2002
    Sede principale Trezzano sul Naviglio (MI)
    Gruppo Hutchison Whampoa
    Filiali Ricerca punti vendita
    Persone chiave
    Settore Telecomunicazioni
    Prodotti
    Fatturato 1 647 milioni (2011)
    Dipendenti 5 000
    Slogan Più valore per te
    Sito web www.tre.it
    H3G, più comunemente chiamata 3, è una società italiana nelle telecomunicazioni che offre in Italia servizi di telefonia cellulare, accesso wireless a Internet e televisione mobile con il marchio 3.
    H3G, acronimo di Hutchinson 3G, appartiene alla multinazionale cinese Hutchison Whampoa, operante nella telefonia mobile, sempre con il brand 3, anche in Austria, Australia, Danimarca, Hong Kong, Indonesia, Irlanda, Regno Unito e Svezia. Il gruppo 3 è infatti il più grande gruppo di telefonia mobile al mondo per numero di clienti in tecnologia UMTS e, soprattutto, è stato il primo a lanciare tale tecnologia in Europa.
    Con 9 556 340 SIM attive[1] 3 Italia si conferma secondo operatore di telefonia mobile in Italia per numero di clienti in tecnologia UMTS/HSDPA (preceduta da Vodafone Italia), e il quarto, dopo TIM, Vodafone Italia e Wind Telecomunicazioni, per numero di clienti totali (comprensivi anche di quelli in tecnologia GSM/GPRS).

Canning Fok Kin-ning (Chinese: 霍建寧) (born 1951 in Hong Kong)[1]

http://it.wikipedia.org/wiki/3_Italia

Poi torando alla tariffazione
    App&Store (il portale 3) è segnalata in tutte le pagine del piano ma allora che vuol dire navigazione gratuita fino a 20Gb se poi mi fai pagare alcune pagine m non solo QUESTO non ti avvisano neanche che se prosegui paghi ma mi avvisi dopo che ho già pagato.
    Ultima modifica di Cznzmz Gio; 27/12/2013 alle 22:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social