ciao, io ho vincolo in scadenza a gennaio 2015 . ora ho top400 con iphone 4s a rate.avevo già chiesto ma non c'era nulla, ieri chiamo per una fattura che risultava non pagata a causa di tempi lunghi dopo modifica scadenza carta di credito.l'operatrice controlla e dice che per me ci sono due possibilità:
1. cambio piano, pagando 25 euro, per passare a top3 unlimited con 7gb, x mega in roaming, chiamate verso alcuni Paesi con scatto alla risposta, in questo caso vincolo di 12 mesi, stessa cifra attuale. forse pagando le rate residue del mio iphone4s
2.cambio con stesso piano + terminale. ho chiesto dell'iphone 6, 50 euro anticipo, vincolo 30 mesi, 40 euro al mese, più rate residue. Colore grigio siderale , purtroppo solo 16gb
ho ringraziato ma vorrei un iphone con maggiore capacità, lascio passare del tempo , magari le offerte per i già clienti cambiano come iphone 6 disponibili. sennò cambierò piano e l'iphone 6 lo comprerò .
ma comunque confido...fino a settimana scorsa mi era stato detto che non c'erano offerte per me
che ne pensate?