La tua domanda è ..... ? Se fosse una bufala o no?
Ho ricevuto una telefonata dal numero +39133 da un operatore probabilmente straniero ma che parlava un buon italiano e conosceva i miei dati come l'indirizzo di casa. Questo operatore mi ha detto che ero stato sorteggiato per una iniziativa promozionale (!) per ricevere un nuovo smartphone. Ovviamente ci sarebbe stata una nuova sim dove io avrei dovuto fare la portabilità e, dopo la mia domanda, un costo di 10 euro mensili.
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
La tua domanda è ..... ? Se fosse una bufala o no?
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
Riovgiti ai 3Store normalmente se hai attiva una promozione la possono fare direttamente ion negozio
Specificando "nuova sim" e "portabilità" dubito fortemente si possa trattare di una promozione ma semplicemente di un contratto in più
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
Stessa situazione mi hanno offerto un iPad se sottoscrivevo un abbonamento dati da 19€+iva (30GB al mese) + 99€ una tantum. Contratto business con vincolo 30 mesi.
Sempre dall'estero. Prima volta per me. Credo sia un offerta vera.
Poi ora molti operatori del 133/139 non sono italiani.
Non l'ho presa perché ho già tablet con 3GB/mese e mi bastano. Devo dire che sono insistenti ma gentili. La prima volta lavorano e per non stargli a sentire ho chiesto di essere richiamato. La seconda volta mi sono fatto spiegare tutto eho chiesto tempo per riflettere. La terza volta gli ho detto di no e non mi hanno più disturbato. Sempre molto gentili
a me oggi invece mi chiama un operatore del +39133 e mi fà: essendo un vecchio cliente ed avendo un abbonamento top 400 in corso a fronte di € 19 per il cambio di contratto, a parità di costi le offriamo una top sim infinito....ho accettato..... ho fatto bene?
Certo che hai fatto bene!! Ma il top400 era con telefono abbinato o sim sciolta?
Perchè nel primo caso andresti a risparmiare anche sulla tassa in quanto la Top Infinito prevede la promo no tax quindi €30/mese e stop!!
(ovvio hai fatto bene se sei un chiacchierone )
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
Top 400 con iPhone 4S abbinato, in pratica, pago e continuerò a pagare € 35 al mese con la Top Sim Infinito .
..no, non sono un chiacchierone ....ma d'ora in poi mi indurranno ad esserlo
Aspetta.... ma il vincolo del Top 400 era scaduto/in scadenza? Bisogna capire se è stato effettuato esclusivamente un campio piano (da Top400 a TopInfinito ma sempre con iPhone4s abbinato) o anche un cambio offerta (da Top400 iPhone4s a TopInfinito usim sciolta)... i canoni variano in base a questo
Beh eventualmente puoi sempre chiamarli, tanto hai minuti da vendere
EDIT:
Mi rispondo da sola. Il vincolo non è scaduto. Hai un 4s non un 4, data di uscita ottobre2011, contratto da 30mesi, dunque direi che ti hanno esclusivamente effettuato un cambio piano a Top Infinito. Detto questo, hai fatto bene! Ma chiederei cmq conferma del canone..
Ultima modifica di Valina3; 22/10/2013 alle 16:03
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
esatto....chiedo scusa se non sono riuscito a rispondere prima, hai centrato in pieno (Top 400 30 mesi con 4S).....guarda la perplessità è scaturita dal fatto che a fronte dei €19 chiesti per la variazione, tutto il resto mi hanno confermato che rimarrà invariato al vincolo del contratto a natural scadenza....per cui mi chiedevo la "fregatura" dov'era.