Promo Speciale 2008 : nuova scadenza al 31.12.2013 (SuperTua+)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 199

Promo Speciale 2008 : nuova scadenza al 31.12.2013 (SuperTua+)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

1. sì, se hai avuto la Promo2008
    2, in questo ed altri 3ad ci sono vari testi
    3. io ho mandato una PEC per chiederlo, altri raccomandate (non ricordo se c'è stato qualche fortunato che l'ha avuto con un semplice contatto)
    4. personalmente, oltre alle segnalazioni di carattere generale che ho già fatto (Agcom), perseguirò anche la mia causa individualmente (è un caso particolare nel caso particolare)

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    3. io ho mandato una PEC per chiederlo, altri raccomandate (non ricordo se c'è stato qualche fortunato che l'ha avuto con un semplice contatto)

Potresti indicare qui l'indirizzo pec?
    Grazie.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    1. sì, se hai avuto la Promo2008
    2, in questo ed altri 3ad ci sono vari testi
    4. personalmente, oltre alle segnalazioni di carattere generale che ho già fatto (Agcom), perseguirò anche la mia causa individualmente (è un caso particolare nel caso particolare)

Io ricordo, ma non vorrei sbagliare, di aver avuto la promo 2007, è possibile? peccato non aver tenuto traccia di tutto...
    Proverò a chiamare e poi scriverò una pec se necessario.
    Grazie e buon pomeriggio

Partecipante Super

Predefinito

Io non ci capisco più niente, vi racconto brevemente il mio caso:

L'anno scorso ho richiesto l'ammontare del credito reale e di quello a scadenza e mi era stato dato un importo di circa 45 eur su un totale di 250 quindi 195 eur a perdere poi salvati in extremis
    In questi giorni ho richiesto nuovamente il dettaglio e su circa 130 eur rimasti a loro non risulta nessun credito a scadenza!! impossibile io ho ricaricato solo 5 eur quindi dovrebbero essere 50 reali e il resto a scadenza 31/12/13.
    Beh meglio cosi ma una logica proprio non c'e' .Visto che sono rimasti pochi eur mi hanno graziato...?
    e pensare che nell'email di richiesta che ho inviato dal sito ho allegato la loro risposta dell'anno scorso proprio perche' le cose siano chiare.. BOH !

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby Visualizza Messaggio
    Io non ci capisco più niente, vi racconto brevemente il mio caso:

L'anno scorso ho richiesto l'ammontare del credito reale e di quello a scadenza e mi era stato dato un importo di circa 45 eur su un totale di 250 quindi 195 eur a perdere poi salvati in extremis
    In questi giorni ho richiesto nuovamente il dettaglio e su circa 130 eur rimasti a loro non risulta nessun credito a scadenza!! impossibile io ho ricaricato solo 5 eur quindi dovrebbero essere 50 reali e il resto a scadenza 31/12/13.
    Beh meglio cosi ma una logica proprio non c'e' .Visto che sono rimasti pochi eur mi hanno graziato...?
    e pensare che nell'email di richiesta che ho inviato dal sito ho allegato la loro risposta dell'anno scorso proprio perche' le cose siano chiare.. BOH !

La confusione abbonda... Ho chiamato il call center. Dopo avere spiegato la questione all'operatore, che ignorava completamente quale potesse essere la problematica, la risposta che ne ho avuto è che io ho una tariffa supert tua più 2007 e la promo speciale 2008 non mi riguarda. Sosteneva di aver verificato con il responsabile che le persone a cui è stato inviato il msg fossero molte di più di quelle che abbiano avuto effettivamente la promo 2008 e che evidentemente c'era stato un errore di invio.
    Non so più cosa dire, credere e fare....
    Help!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social