è altrettanto realistica, certo che il pessimismo vi fa un baffo :P
Visualizzazione Stampabile
Leggo nel tuo documento che indichi di non aver mai ricevuto risposta alla richiesta dell'elenco ricariche e del credito. La situazione è rimasta la medesima finora?
Alla mia richiesta tentarono di rispondere telefonicamente ("Albania") dicendo che potevo vedere lo storico ricariche degli ultimi 6 mesi nell'Area Clienti (no comment).
In seguito ho attivato l'opzione "5 stelle" e ho rimandato la PEC di richiesta: dopo una quindicina di giorni mi è arrivata una lettera (tramite posta ordinaria, sigh) con tutto lo storico ricariche e con il dettaglio traffico degli ultimi 6 mesi.
In ogni caso, nessuno ha ricevuto risposta all'ultima comunicazione/richiesta/diffida?
questa era la richiesta originaria, faxata ad h3g
non avendo ricevuto risposta, l'ho fatto presente nella diffida. Tuttavia ancora non ricevo risposta.
non è sufficiente a soddisfare la richiesta, che si riferisce ad un periodo ben piu lungo.
io no
io non ho notizie da agosto 2012, ne' sms ne' altre raccomandate dopo la mia controrisposta alla loro comunicazione in cui - dopo aver avuto accesso al dettaglio - accetto la decurtazione del credito autoricaricato tra il 2008 e il 2012 (1/10 di quanto presente sulla sim :P )
6 giorni al big beng..aiutooooooooooooo :((((((((((
Keep calm....la strada è segnata....sappiamo cosa fare e quando farlo
.....
scusa mi è venuto spontaneo :D
Allegato 1729
Haahah top!! Ma ormai l abbiamo mandata TUTTI vero?!
Io no, ma siete sicuri che succederà qualcosa? Ho 100 euro di credito di cui nessuno mi ha mai comunicato quanto con scadenza 31/12. Sono ancora in tempo per fare qualcosa o devo sperare che ci ripensino? Buone Feste a Tutti!!!
Ma se mandassi un pochino di sms di beneficenza me li scalerebbero dal credito che vogliono togliermi o da quello che loro definiscono ricaricato? Avete qualche numero da suggerirmi?