Promo Estate 2013 per ALL IN
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 177

Promo Estate 2013 per ALL IN

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87

Predefinito

Io ho fatto mnp circa 2 mesi fa, nessuna opzione incompatibile, via mail l'assistenza dice che per fare il cambio bisogna per forza passare per il 133 contrariamente a quanto mi aveva detto un utente qua.

secondo voi quale é la procedura migliore?
    Disattivare il rinnovo automatico e successivamente attivare quella nuova dall'area clienti? (Restando quindi 1 giorno senza soglie) o dite che per forza devo passare per il 133? (cosa che vorrei evitare!)
    (ovviamente sempre a prezzo scontato!)

Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto mnp circa 2 mesi fa, nessuna opzione incompatibile, via mail l'assistenza dice che per fare il cambio bisogna per forza passare per il 133 contrariamente a quanto mi aveva detto un utente qua.

secondo voi quale é la procedura migliore?
    Disattivare il rinnovo automatico e successivamente attivare quella nuova dall'area clienti? (Restando quindi 1 giorno senza soglie) o dite che per forza devo passare per il 133? (cosa che vorrei evitare!)
    (ovviamente sempre a prezzo scontato!)
    Sulla mia pagina clienti ci sono due opzioni di all-in, forse perchè io ho la prima opzioni, ho notato che posso disattivare la prima e attivare la seconda, il problema che mi frena e di perdere almeno la doppia ricarica, non ci sono descrizioni vicino all' opzioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social