Promo Estate 2013 per ALL IN - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 177

Promo Estate 2013 per ALL IN

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Ho provato a simulare per passare a Power10 ma leggo:
    "Scegli tra i piani compatibili. Siamo spiacenti, al momento non ci sono piani tariffari compatibili."
    Se hai attiva la All in vai nell'area clienti, clicca su modifica e vai sotto il flag della data di scadenza, ti offre la possibilità di fare il passaggio, di soglie e di costo.

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Se hai attiva la All in vai nell'area clienti, clicca su modifica e vai sotto il flag della data di scadenza, ti offre la possibilità di fare il passaggio, di soglie e di costo.
    Vero. Ma chi ti dice che una volta modificata (nel mio caso scontata) ti disattivi tutte le opzioni incompatibili?
    Inoltre continuerebbe a scalare il costo dall'autoricarica??

Partecipante DOC

Predefinito

Ho una supertua+ che oramai non si autoricarica da diverso tempo quindi per me non è un problema perderla. Ho però ancora parecchio credito standard derivante da autoricarica.
    Facendo il passaggio alla Power10 per aderire a quest'offerta perdo il credito autoricaricato?

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

fatto col 133 il cambio piano.......mi augoro veramente che non mi faccia ripagare l' 1,50€ per l'attivazione della nuova all-in, visto che ho pagato la scorsa notte il rinnovo della vecchia
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

e che strano.....all-in mediom sarà attiva dalla mezzanotte..........mi ha scalato 3€ giusti
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

Sono entrato nell'area clienti e subito sotto la descrizione della mia tariffa (All-in medium a 6 euro al mese) sono indicate erroneamente le soglie di 400 minuti ed sms a 3 euro a settimana (io dovrei pagare 1.50 con 240 min/sms). Credo sia però solamente un errore.

In compenso subito sotto, è comparso un menu a tendina con NUOVE OPZIONI ALL-IN in cui sono presenti le soglie della nuova ALL-IN ESTATE con tanto di tasto "Attiva". Per ora voglio attendere ulteriori delucidazioni sul costo per quanto mi riguarda (sono in 3 da appena 9 giorni). Vorrei capire solo se per un già utente come me è possibile attivare da lì la all-in estate sempre a 6 euro al mese per sempre...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orestev Visualizza Messaggio
    Se vuoi avere il prezzo scontato, prendi una nuova sim non tre e passala a 3. Più avanti se vorrai potrai portarci sopra uno degli altri due numeri.
    Piuttosto che triangolare posso quindi comprare un sim di un qualsiasi operatore, portarla in 3 e poi sovrascrivere il mio numero storico che utilizzo ora con la Tre?

Grazie.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

(solitamente è quella la triangolazione, almeno quella che così viene definita )

PS: benvenuto

Partecipante DOC

Predefinito

Grazie :-)

io per triangolazione intendevo portare il mio numero in tim, ad esempio, e rientrare in tre dopo 60 giorni...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Hanno cambiato le incompatibilità? sul sito nelle note leggo solamente:
    Opzioni ALL-IN compatibili con le sole offerte Ricaricabili, incompatibili tra di loro e con opzione Black. I benefici sono utilizzabili all’Estero, sotto copertura di un operatore 3, quando è attiva l’opzione “All’Estero come a casa”.

Come non detto
    I già clienti 3 ricaricabili possono avere le nuove ALL-IN solo se hanno un piano Power10 attivo, e se non hanno una o più delle seguenti promozioni incompatibili: Free Time 30, Free time 60, Gente di 3 Offerta Attivaz., Naviga 3 Gratis, Naviga 3, Time Free, Ric. Mia&Tua 90, Ric. Mia&Tua 365, Ric Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Raddoppia la Ricarica New, Opzione Black. I clienti che non hanno un piano Power10 potranno attivare una delle opzioni ALL-IN esclusivamente effettuando il cambio piano verso Power10 al costo di 9€.
    I clienti che hanno una o più promozioni attive e incompatibili, dovranno disattivarle, prima di attivare una delle opzioni ALL-IN.

Il raddoppio della tutto tre è incompatibile?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social