Scegli 3 e restituzione credito ricaricato - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Scegli 3 e restituzione credito ricaricato

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    ma nn c'erano dei conteggi strani per stabilire il credito che ti devono restituire?
    PEr i piani che hanno avuto autoricariche sì... questo -> 3 Italia e la restituzione del credito residuo, ecco il metodo di calcolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    PEr i piani che hanno avuto autoricariche sì... questo -> 3 Italia e la restituzione del credito residuo, ecco il metodo di calcolo
    Ho letto l'articolo e si parla di calcoli con riguardo alle autoricariche ricevute. nel mio caso si tratta di credito puro derivante dalle ricariche mensili che effettuavo. Comunque il mio obbiettivo è quello di non restituire il terminale perché è già Unlock dalla nascita e quindi potrei utilizzarlo anche con il nuovo operatore...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ti consiglio la lettura di questo 3ad, è dedicato al comodato
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...oni-furto.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ti consiglio la lettura di questo 3ad, è dedicato al comodato
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...oni-furto.html
    Grazie per la segnalazione, in effetti l'utente "Uncle Scrooge" ha sollevato il mio stesso problema e la soluzione "definitiva" non esiste ... speriamo che mi vada bene ... in fondo non ho truffato nessuno e ho rispettato i miei obblighi contrattuali.

Comunque questo è stato il mio ultimo comodato ... molto meglio, se si vuole qualcosa senza esborsi immediati, rivolgersi alle classiche finanziarie dei centri commerciali ...

Partecipante Mistico L'avatar di piccino

Predefinito

grazie per l'info.. volevo uscire da 3power10 ma avevo paura di perdere il credito residuo..

Partecipante Mistico L'avatar di xbilli

Predefinito

riporto in alto questo tread per chiedervi un consiglio

ho deciso di disattivare una usim Tre con 200 e passa euro di credito frutto di ricariche (era abbinata ad un comodato) e monetizzare il credito stesso. il comodato è scaduto da giugno, quindi vado tranquilla. ora vi domando...qual è la procedura? ho trovato solo un modulo che mi permette di richiedere la restituzione del credito per una usim disattivata. la mia è ancora attiva
    grazie
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet

Partecipante Mistico L'avatar di franco0404

Predefinito

devi prima disattivare l'usim, magari facendo mnp, e poi col modulo richiedere il rimborso del credito per fax

Predefinito

fai una mnp senza il trasferimento del credito e quando la mnp è andata a buon fine fai il fax alle 3 e chiedi il rimborso del credito residuo tramite bonifico bancario o assegno..

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Anche io ho lo stesso dilemma, comodato scaduto in questo mese, vorrei fare portabilità e richiedere il credito, ma non capisco quanto me ne spetterebbe...
    So per certo di aver ricaricato 720 euro di credito puro (30 euro x 24 mesi), ma non conosco l'entità di autoricarica mensile (che comunque si è sempre aggirata sui 5/10 euro al mese)...
    Considerato che attualmente il credito è di circa 300 euro, come faccio a determinare quanto mi spetta non conoscendo l'entità dell'autoricarica?
    Nokia E90

Predefinito

teoricamente se hai ricaricato 720 euro ed hai un credito residuo di 300 euro dovresti ricevere tutto l'importo ma purtroppo la 3 fai dei strani calcoli che non ancora riesco a capire..
    Ti conviene provare a chiedere via fax al servizio clienti e vedere che risposta ricevi..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social