Abbonamenti TOP, dal 10 maggio prezzi al ribasso - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Abbonamenti TOP, dal 10 maggio prezzi al ribasso

Predefinito

Ero venuto sul forum per cercare di capire se l'opzione che mi è stata offerta ieri per telefono fosse possibile ratificarla in negozio...

Vi spiego tutto

Io sono titolare di un contratto addirittura Zero7Top (800 minuti, 400 sms e 10GB), che ho rinnovato il 16/11/2011, con Samsung Galaxy S2 in acquisto e adesso pago 49+5.16 ogni mese.
    Ho notato le nuove tariffe, in particolar modo la Top Sim 800 a 10€/mese da nuovo cliente...percui ho pensato subito a recedere per poi tornare tra qualche mese, seppur pagando la penale (pienamente ricompensata dal risparmio mensile nel giro di 6-7 mesi)

Dunque, ho scritto una e-mail nella quale richiedevo il calcolo dei costi di recesso per uscire dal vincolo e nella quale spiegavo che sarebbe stata mia intenzione recedere per motivi di totale sconvenienza.

Mi ha chiamato il 133 e mi ha proposto il passaggio a TopSpecial1600 con esenzione dalla Tassa Governativa e con mantenimento del vincolo precedente...andrei a pagare 40€/mese

Il tutto, però, è possibile solo se la mia richiesta passa come reale intenzione di recedere dal contratto

Ho preso tempo, ma penso che stasera richiamerò

Ecco, spero di aver aiutato

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Top 1600 a 40 euro senza triangolare quindi? Sei certo che ti convenga?

Come nuovo cliente viene 20 euro più la tassa... ovviamente devi aspettare la fine del vincolo
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Top 1600 a 40 euro senza triangolare quindi? Sei certo che ti convenga?

Come nuovo cliente viene 20 euro più la tassa... ovviamente devi aspettare la fine del vincolo
    Ieri al centro commerciale in Piazza Lodi a Milano, essendo vecchio cliente 5 stelle, mi hanno atttivato la top 800 a 15 euro al mese comprensivo di tassa e con il webcube da poter utilizzare la sim anche su ipad.
    Così mi hanno detto...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Ieri al centro commerciale in Piazza Lodi a Milano, essendo vecchio cliente 5 stelle, mi hanno atttivato la top 800 a 15 euro al mese comprensivo di tassa e con il webcube da poter utilizzare la sim anche su ipad.
    Così mi hanno detto...
    giusto!
    per i clienti in target la top 800 costa come per i nuovi clienti, quindi 10€ + tcg.
    per quanto riguarda il cubo sono 3€ in più al mese e la sim in effetti puoi anche utilizzarla su ipad (previa sostituzione con microsim)

ciao,
    Andrea

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Sono un felice utente della mitica 3power, 800 min/mese + 400 sms/MMS + 10gb di internet ma la tentazione del risparmio è forte. Anche perchè di internet non supero mai i 2gb... sono tentato di chiedere il passaggio a topsim 800. Secondo voi mi accorderanno il prezzo scontato?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zooster Visualizza Messaggio
    Sono un felice utente della mitica 3power, 800 min/mese + 400 sms/MMS + 10gb di internet ma la tentazione del risparmio è forte. Anche perchè di internet non supero mai i 2gb... sono tentato di chiedere il passaggio a topsim 800. Secondo voi mi accorderanno il prezzo scontato?
    A me hanno concesso il passaggio da 3power a top800sim.. prova a mandare una mail o chiamare il 133.. il risparmio di 20€ al mese ha fatto gola anche a me..i minuti sono gli stessi, calano gli sms ma non li usavo mai e al limite se sforo nei giga previsti pago il gettone da 5€/1GB..e il risparmio è ancora lì!

Niubbino

Predefinito

Domanda; ho sottoscritto un abb top1600 e metà marzo quindi con promo no tax. Volevo chiedervi quindi: adesso che hanno rimodulato, e hanno rimesso la tax sul 1600, mica la rimetteranno anche al mio? Credo di no ma che ne pensate?
    Grazie.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piolo2 Visualizza Messaggio
    Domanda; ho sottoscritto un abb top1600 e metà marzo quindi con promo no tax. Volevo chiedervi quindi: adesso che hanno rimodulato, e hanno rimesso la tax sul 1600, mica la rimetteranno anche al mio? Credo di no ma che ne pensate?
    Grazie.

no tranquillo, fa fede la promozione che c'era quando hai stipulato il contratto.
    oltretutto hanno rimodulato al ribasso, quindi non ti metteranno sicuramente la tassa, ma ovviamente non ti abbasseranno neanche il canone

ciao,
    Andrea

Partecipante Galattico L'avatar di lmdf

Predefinito

Io ho una ricaricabile con Supertua + e mi servirebbe passare alla top sim 3000 soprattutto per l'alto uso di internet.
    Secondo voi è possibile passare alla versione scontata da 30 € senza triangolare?
    Come mi devo muovere?
    Grazie.
    Ciao.

Partecipante Galattico L'avatar di lmdf

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lmdf:620316
    null
    Mi hanno detto che posso fare il passaggio ma che il credito acquistato che ho andrebbe perso passando ad abbonamento?
    È vero?
    Io lo vorrei scontato dalla fattura.
    Grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social