ma esistono davvero abbonamenti senza limiti???? ;-)
E' una vergogna che un operatore pioniere negli abbonamenti All Inclusive sia oggi l'unico che non offre abbonamenti SENZA LIMITI se non a chi ha partita iva... no comment.
Nessuna spiegazione per tutto ciò?
Non sforiamo con l'argomento..... Chi sa rispondere alla mia domanda?
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...
Ma ki ha scritto l'articolo in prima pagina? Ho chiamato al 133 e si sono messi a ridere : impossibile che io passi dal top 800 a 1600 .... Non esiste !!!! Notizie infondate la tre non ha mai fatto upgrade ai clienti in caso di rimodulazione !!!! Help voi che mi dite?
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...
ho telefonato al 133. dopo che ho fatto scoprire questa rimodulazione all'operatore, chiedo se posso passare dal mio top 400 sim (15€ promo no tax) a top 800 sim. mi dice che è possibile, procediamo con la burocrazia del caso, e concludiamo con i saluti. dopo mezz'ora mi richiama il centralinista, scusandosi perchè non potrò usufruire del cambio, dato che l'offerta è valida solo per MNP...e quasi a mò di sfottò, mi dice che se voglio la top 800, devo pagare 20€ + 5€ di TCG. penso che cambierò operatore, essere trattato in questo modo non mi sta bene.
Chiami davvero illimitatamente ???
Per i già clienti attivati dopo il 1° dicembre 2012 il cambio piano potrà essere effettuato solo in upgrade verso i piani TOP SIM con i canoni in vigore per i nuovi clienti. Gli attivati prima di tale potranno farlo, sempre in upgrade, mantenendo però solo il precedente eventuale sconto sul piano di partenza.
forse vi conviene aspettare almeno lunedì che gli operatori si informano![]()
Vero..... Aspettate a lunedì. Ho richiamato al 133 un'altro operatore mo ha confermato che potrei fare upgrade ma bisogna aspettare a lunedì