Abbonamenti TOP, dal 10 maggio prezzi al ribasso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 52

Abbonamenti TOP, dal 10 maggio prezzi al ribasso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pascal74 Visualizza Messaggio
    Ma ho il vincolo a 12 mesi... Non posso triangolare !!!!
    la scelta a questo punto dovrebbe essere meno difficile:

- se hai sforato/ continui a sforare di più di 5€, passa alla 1600

-s e hai sforato solo raramente e meno di 5€, rimani così come sei

Predefinito

Ero venuto sul forum per cercare di capire se l'opzione che mi è stata offerta ieri per telefono fosse possibile ratificarla in negozio...

Vi spiego tutto

Io sono titolare di un contratto addirittura Zero7Top (800 minuti, 400 sms e 10GB), che ho rinnovato il 16/11/2011, con Samsung Galaxy S2 in acquisto e adesso pago 49+5.16 ogni mese.
    Ho notato le nuove tariffe, in particolar modo la Top Sim 800 a 10€/mese da nuovo cliente...percui ho pensato subito a recedere per poi tornare tra qualche mese, seppur pagando la penale (pienamente ricompensata dal risparmio mensile nel giro di 6-7 mesi)

Dunque, ho scritto una e-mail nella quale richiedevo il calcolo dei costi di recesso per uscire dal vincolo e nella quale spiegavo che sarebbe stata mia intenzione recedere per motivi di totale sconvenienza.

Mi ha chiamato il 133 e mi ha proposto il passaggio a TopSpecial1600 con esenzione dalla Tassa Governativa e con mantenimento del vincolo precedente...andrei a pagare 40€/mese

Il tutto, però, è possibile solo se la mia richiesta passa come reale intenzione di recedere dal contratto

Ho preso tempo, ma penso che stasera richiamerò

Ecco, spero di aver aiutato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social