Ero venuto sul forum per cercare di capire se l'opzione che mi è stata offerta ieri per telefono fosse possibile ratificarla in negozio...
Vi spiego tutto
Io sono titolare di un contratto addirittura Zero7Top (800 minuti, 400 sms e 10GB), che ho rinnovato il 16/11/2011, con Samsung Galaxy S2 in acquisto e adesso pago 49+5.16 ogni mese.
Ho notato le nuove tariffe, in particolar modo la Top Sim 800 a 10€/mese da nuovo cliente...percui ho pensato subito a recedere per poi tornare tra qualche mese, seppur pagando la penale (pienamente ricompensata dal risparmio mensile nel giro di 6-7 mesi)
Dunque, ho scritto una e-mail nella quale richiedevo il calcolo dei costi di recesso per uscire dal vincolo e nella quale spiegavo che sarebbe stata mia intenzione recedere per motivi di totale sconvenienza.
Mi ha chiamato il 133 e mi ha proposto il passaggio a TopSpecial1600 con esenzione dalla Tassa Governativa e con mantenimento del vincolo precedente...andrei a pagare 40€/mese
Il tutto, però, è possibile solo se la mia richiesta passa come reale intenzione di recedere dal contratto
Ho preso tempo, ma penso che stasera richiamerò
Ecco, spero di aver aiutato