Appunto, a febbraio più o meno hanno tagliato tutti gli investimenti. Se non mi sbaglio hanno avuto dei problemi con ericsson e quindi il progetto banda larga è stato interrotto. Ben venga una fusione con Tim! Almeno Tim una rete efficace ce l'ha!
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Appunto, a febbraio più o meno hanno tagliato tutti gli investimenti. Se non mi sbaglio hanno avuto dei problemi con ericsson e quindi il progetto banda larga è stato interrotto. Ben venga una fusione con Tim! Almeno Tim una rete efficace ce l'ha!
ciao
anch'io sarei felice di una fusione con Tim per via della copertura moooolto migliore, infatti ho attivato un secondo numero con tim, approfittando dell'offerta tuttoalsecondo special a 8 euro mese, 400min+400sms+1gb ...mantenendo le buone cose di 3 per contratti e ricaricabili ...
tutti ci auguriamo in una fusione con tim per via della rete...ma non per via delle offerte. Quindi diciamo un SI alla fusione sono se TRE mantenga la sua autonomia decisionale sui prodotti offerti.....cmq la vedo un po dura !!! Meglio lasciare le cose così....
Non certo per il servizio clienti di tre ,che non c'e'
Se tre diventasse un virtuale di Tim non sarebbe positivo? Cede la sua rete in cambio di tariffe per l'affitto agevolate e avrebbe una copertura maggiore e fruibilità delle offerte anche dove Tim non ha il 3g. Ma credo che sia tutto a livello finanziario e non a livello aziendale. Dico una cavolata?
Quoto : Non certo per il servizio clienti di tre ,che non c'e'
Ma tutti a criticare questo call center di tre. Io mi trovo benissimo....forse perchè sono 5 stelle ma hanno sempre risposto in maniera perfetta e professionale...e se non sapevano qualcosa, mi dicevano che mi avrebbero richiamato dopo minuti e sempre cosi è stato. Poi sapere di essere gestiti da quel gruppo di persone è fondamentale. Io provengo da 15 anni in tim e li è un macello.....gente che leggeva il sito on line per rispondere alla domanda che veniva posta....ma x favore !
si ma non si può chiamare un call center per farsi leggere delle cose su un sito, potrei farlo direttamente io !!!! allora che senso ha l'assistenza utenti ?
ora proprio non lo leggono piu il sito, perche non si puo chiamare nessuno al 133 ,io ci ho provato giorni, pensando fosse un disservizio , e intanto dei 2 numeri che avevo in tre, di uno ho fatto la peotabilitra ad altro operatore ,quello che è rimasto gli ho sritto molte volte sul sito su contatta tre ,ma è come parlare con il muro, almeno quello non risponde con cavolate che non stanno da nessuna parta. Credo non ci vorra molto che me ne vado da tre, dopo una partenza interressante, ora e' solo interessata a mandare in giro per il mondo i nostri dati personali.
Certo Andrea è marginale, ma la mia risposta era diretta uno che aveva scritto che il call center tre faceva pena...e io gli ho risposto che quello TIM non è da meno.
Fermo restando che io non ho nessun problema con il 5 stelle di TRE, risolvono tutti i miei quesiti e mi rispondono in pochissimo tempo.
Non tutti i Clienti son 5 stelle.
E' come dire che il nostro sistema aereoportuale funziona bene, perché col mio jet privato, non ho mai avuto problemi di ritardi, liste di attesa e cancellazione voli.
Comunque anche un 5 stelle può avere dei problemi, se la sua usim non funziona e chiama con una, di classe inferiore, anche se sua, non riescono a gestire il problema, deve aspettare ad avere disponibile un numero fisso, o andare in un centro 3.
OT diciamo che non sono i call center ad essere mediocri ma gli operatori che rispondono. Capita che trovi l'operatore incompetente sia al call center di Tim che di Vodafone che di Wind come quello competente negli stessi call center. Ho notato che l'incompetenza c'è in ogni call center come la competenza, la correttezza e la cortesia. È a fortuna purtroppo.
Come si fa a sapere a che classe ognuno di noi appartiene?
chiami e quello che risponde dice : salve sono xxx dello staff xxxx stelle .....