Citazione Originariamente Scritto da Anthony_86 Visualizza Messaggio
Ciao, alcune settimane fa mi era stata proposta la promozione All-In Medium al costo di 1.5€ a settimana; ho chiamato il 133 e all'operatrice ho proposto di fare il cambio con la All-In Small a 1€ a settimana e le ho chiesto se, come promozione, valesse per sempre e lei mi ha risposto di sì: "Per sempre".
Come posso effettivamente verificare, nell'area clienti 3, se la promozione è stata veramente attivata per sempre o solo per un anno? Grazie.
Salve la strada più facile è fare il 4030 e seguire la Voce guida...li dovresti avere
tutte le informazioni (chiaro chiami con la usim TRE inclusa nel cellulare---) mentre
in area clienti tre (se la hai registrata ...) potrai seguirne il gg successivo- il tuo traffico.
Per quanto mi risulta le all-in proposte a chi è già cliente tre..sono (x ciò che riguarda
la promo al 50%) velide solo per un anno...mentre quelle fatte con MNP sono per
sempre....Poi quelle proposte non possono fare nessun cambio opzioni.(dopo accettata ).(ex.da una all-in inferiore a quelle superiore o viceversa ) ( mentre quelle attivate con MNP si...chiamando il 133 e parlando con un operatore ....) e alla scadenza dell'anno( con lo sconto ) si rinnovano a tarriffa piena .....La data eventuale di scadenza della all-in in promo offerta..la puoi ascoltare al numero 4030 (sseguendo l'info )
Se dovesse servirti altro ..chiedi....
Auguri