Opzione All-In scontata "ad personam" per già clienti 3 - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Opzione All-In scontata "ad personam" per già clienti 3

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    ...cioè??? La all-in viene scalata dal credito bonus del raddoppio?!?!? dai.... non ci credo...:-D (ovviamente, del credito a scadenza azzerato a fine mese, sapevo.. grazie cmq)
    si la all-in viene scalata dal credito bonus (anche la super internet e la toptime)

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    si la all-in viene scalata dal credito bonus (anche la super internet e la toptime)
    Non dal credito del raddoppio della Tutto3

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

ciao allora dai miei test vi posso dire che la all-in non mi scala credito dalla promo "ricaricati con 3" mentre dovrebbe scalare da autoricarica, ma siccome questo mese ero a 0 non ve lo posso confermare
    dunque ci aggiorneremo a giugno ... sennò ciao 3 vado a tim con 8 euro ho 400min+400sms+1gb oppure a VO con 9.90 ... e però hai sempre segnale!
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    ciao allora dai miei test vi posso dire che la all-in non mi scala credito dalla promo "ricaricati con 3" mentre dovrebbe scalare da autoricarica, ma siccome questo mese ero a 0 non ve lo posso confermare
    dunque ci aggiorneremo a giugno ...
    Certo che scala il canone dal credito dell'autoricarica, c'è l'ho attiva da diverso tempo e ti confermo che è così.

Partecipante DOC

Predefinito

Mi scuso ma si sa se la promo all-in (con scadenza il31/5 c.a. verrà prolungata ???

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    dunque ci aggiorneremo a giugno ... sennò ciao 3 vado a tim con 8 euro ho 400min+400sms+1gb oppure a VO con 9.90 ... e però hai sempre segnale!
    Mi scuso ma forse fuori ot....quello che tu dici (di passare eventualmente a Tim )
    xchè dici a giugno ....la promo Tim non scade al 30/5 c.a. ??????????
    X la questione segnale QUOTO .....

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anthony_86 Visualizza Messaggio
    Ciao, alcune settimane fa mi era stata proposta la promozione All-In Medium al costo di 1.5€ a settimana; ho chiamato il 133 e all'operatrice ho proposto di fare il cambio con la All-In Small a 1€ a settimana e le ho chiesto se, come promozione, valesse per sempre e lei mi ha risposto di sì: "Per sempre".
    Come posso effettivamente verificare, nell'area clienti 3, se la promozione è stata veramente attivata per sempre o solo per un anno? Grazie.
    Salve la strada più facile è fare il 4030 e seguire la Voce guida...li dovresti avere
    tutte le informazioni (chiaro chiami con la usim TRE inclusa nel cellulare---) mentre
    in area clienti tre (se la hai registrata ...) potrai seguirne il gg successivo- il tuo traffico.
    Per quanto mi risulta le all-in proposte a chi è già cliente tre..sono (x ciò che riguarda
    la promo al 50%) velide solo per un anno...mentre quelle fatte con MNP sono per
    sempre....Poi quelle proposte non possono fare nessun cambio opzioni.(dopo accettata ).(ex.da una all-in inferiore a quelle superiore o viceversa ) ( mentre quelle attivate con MNP si...chiamando il 133 e parlando con un operatore ....) e alla scadenza dell'anno( con lo sconto ) si rinnovano a tarriffa piena .....La data eventuale di scadenza della all-in in promo offerta..la puoi ascoltare al numero 4030 (sseguendo l'info )
    Se dovesse servirti altro ..chiedi....
    Auguri

Partecipante Semplice L'avatar di Anthony_86

Predefinito

Ciao, ho chiamato il 4030 e mi vengono lette solo le soglie, senza specificare la data della fine della promozione. Da questo deduco che, tale promozione, durerà per sempre?

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Contattato questa sera dal servizio clienti, forse anche a seguito dei disservizi avuti con AllIn e la priorità sfalsata dell'erosione soglie, hanno accettato la mia proposta di attivazione AllIn Large a 2.5€/sett fino al 31 marzo 2014. L'alternativa era TopTime prontamente rifiutata. Operatore molto cortese, preparato e disponibile.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Chiamato il 133, mi hanno promesso la All in Medium a 1,50€, fatta la registrazione e tutto... il giorno dopo mi dicono che è incompatibile in quanto ho il raddoppio delle ricariche

ora li ho chiamati ed mi hanno attivato la promo a 3€ invece di 1,50€ con il mantenimento del raddoppio D

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social