Attivare opzioni con Bonus Raddoppia la Ricarica - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Attivare opzioni con Bonus Raddoppia la Ricarica

Partecipante Super

Predefinito

Ma adesso con le nuove offerte di febbraio il raddoppio delle ricariche non c'è più giusto??

Predefinito Utilizzo Credito Bonus da Raddoppio Ricarica e Opzioni Tariffarie

Ho un problema al riguardo: vecchia sim sciolta con raddoppio della ricarica e il rinnovo della vecchia all inn large me lo prende dal credito standard. al 133 mi hanno detto che è normale. allora ho fatto attivare anche gente di tre (sennò come lo uso il credito bonus..?) ma ora ho visto ceh anche quello me lo va a scalare dal credito standard. a te continua a scalarti il credito bonus (del raddoppio) per le opzioni? grazie

Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Io ho bonus raddoppio ricariche (credito a scadenza) e me lo scalano per super internet e all inn. Il credito standard non viene toccato (per il momento)

Partecipante Logorroico

Predefinito

La tutto3 con ricarica a vita scarica dal credito standard. E' per questo che non attivo opzioni telefoniche, ma solo SI.

Predefinito

perdonami, ma non ho capito. ho una sim sciolta con raddoppio di ricarica (con il bonus da utilizzare entro il mese solare), 3power10 e opzione all-in large attiva (quella vecchia con 800 min, 1 gb di traffico dati e 10 euro/mese) e, con mio disappunto, mi sta scaricando i costi settimanali dell'opzione dal credito standard (e non mi pare sia stato sempre così). cosa intendi con "SI"?

Partecipante Logorroico

Predefinito

SI è super internet, anche la mia è una sim sciolta, si chiamava Tutto3 e ha il raddoppio a vita, oppure ha l'opzione "Ricaricati con tre" che ti da 5€ il mese successivo alla ricarica da spendere entro la fine del mese

Io ho entrambe, ma sempre e solo per traffico e non per opzioni...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social