saluti a tutti, ....presumo che il bonus del raddoppio ricarica con TUTTO3 ,non si possa utilizzare per l'attivazione e rinnovo di NAVIGA3.
Mi confermate?
grazie
saluti a tutti, ....presumo che il bonus del raddoppio ricarica con TUTTO3 ,non si possa utilizzare per l'attivazione e rinnovo di NAVIGA3.
Mi confermate?
grazie
Di sicuro con i 10 euro di bonus della T3 dei primi 3 mesi si può attivare la Naviga 3 esclusivamente mensile, se il bonus T3 è inferiore a 9 euro la differenza viene detratta dall'eventuale bonus della Ricaricati con 3, altrimenti dal credito standard.
A me han fatto così. L'avevo scritto qui: http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post401214
Alcuni utenti su forum telefonino dicono di averla attivata.
Buona serata a tutti....sono nuovo del forum![]()
Chiedo il vostro aiuto perchè da qualche mese ho fatto la portabilità della mia storica utenza Wind verso H3G.
Ho attivato una smart pack gold convenzionata con Ministero della Difesa che prevede:
- tariffa 3power10;
- Gente di 3 a costo zero, gratis per sempre (60 minuti + 60 sms/mms al giorno);
- Extratime 60;
- Naviga30 gratis fino al 12/2011 (per la quale ho già disattivato il rinnovo automatico);
- raddoppio della ricarica per 1 anno dall'attivazione.
Ora vi chiedo:
- l'opzione extratima60 rimarrà anche dopo la fine del periodo promozionale dello smart pack???.......nella pagina personale delle opzioni non riporta data di scadenza.
- Il raddoppio della ricarica erroneamente non era stato attivato in fase di sottoscrizione, l'ho fatto attivare tramite servizio clienti ed ora dalla pagina personale delle opzioni mi riporta scadenza 2050..........ma è possibile?????
- Volendo attivare l'opzione superinternet, avendo il raddoppio della ricarica quale credito viene utilizzato per rinnovare l'opzione???? quello della ricarica o quello del raddoppio (che scade alla fine del mese)????
Comunque con H3G mi sto trovando veramente bene, praticamente con tutte le opzioni, e per l'utilizzo che faccio io, da Maggio ho speso ben ZERO EURI
ed anche la mia Tre Time Large va una bomba!!!
Grazie a tutti
Se mi dici come hai fatto attivare il raddoppio delle ricariche, ti aiuto![]()
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Io l'ho attivata oggi. Ma il credito a scadenza del raddoppio ricariche lo usano per attivare l'opzione o mi scalano il credito normale?
Mi autoquoto.
Se interessa a qualcuno: prende il credito del raddoppio ricarica --> http://www.mondo3.com/forum/discussi...-ricarica.html
Ciao a tutti una domanda!!..ho una scheda tutto 3 con raddoppi ricarica a vita..volevo sapere se attivo All in large per pagare i 20 euro posso usare i 10 di credito e i 10 di raddoppio che ho?..oppure il bonus di raddoppio mm possono essere utilizzati per attivare la promo?!?!