Ma adesso con le nuove offerte di febbraio il raddoppio delle ricariche non c'è più giusto??
Visualizzazione Stampabile
Ma adesso con le nuove offerte di febbraio il raddoppio delle ricariche non c'è più giusto??
Ho un problema al riguardo: vecchia sim sciolta con raddoppio della ricarica e il rinnovo della vecchia all inn large me lo prende dal credito standard. al 133 mi hanno detto che è normale. allora ho fatto attivare anche gente di tre (sennò come lo uso il credito bonus..?) ma ora ho visto ceh anche quello me lo va a scalare dal credito standard. a te continua a scalarti il credito bonus (del raddoppio) per le opzioni? grazie
La tutto3 con ricarica a vita scarica dal credito standard. E' per questo che non attivo opzioni telefoniche, ma solo SI. :blink:
perdonami, ma non ho capito. ho una sim sciolta con raddoppio di ricarica (con il bonus da utilizzare entro il mese solare), 3power10 e opzione all-in large attiva (quella vecchia con 800 min, 1 gb di traffico dati e 10 euro/mese) e, con mio disappunto, mi sta scaricando i costi settimanali dell'opzione dal credito standard (e non mi pare sia stato sempre così). cosa intendi con "SI"?
SI è super internet, anche la mia è una sim sciolta, si chiamava Tutto3 e ha il raddoppio a vita, oppure ha l'opzione "Ricaricati con tre" che ti da 5€ il mese successivo alla ricarica da spendere entro la fine del mese
Io ho entrambe, ma sempre e solo per traffico e non per opzioni...