Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
figurati se vado a chiedere il traffico ricevuto..... si parla si e no di circa 10 euro al mese su 30 che spendo. era solo che mi è caduto l'occhio e volevo capire se capitava a qualcun'altro

;-)
Ho il tuo stesso problema. anch'io ho parlato diverse volte con il 133 e mi hanno risposto che loro erano nel giusto. Il mio problema è questo:
- nello scorso mese di febbraio ho ricevuto, rispetto ai miei calcoli, 10 euro di autoricarica in meno. Preciso che i miei calcoli erano minuziosi e non vaghi e che, soprattutto, le telefonate ricevute, NON erano di utenti "3" (come gli operatori del 133 insistono a farmi credere: ma io so che le mie telefonate di autoricarica provengono sempre dagli stessi 2 o 3 amici che NON SONO 3).
Aggiungo che dall'inizio di marzo misuro attentamente il traffico ricevuto e che 3 è "indietro di almeno 1 ora e mezza-2 (siamo quasi a 6 euro in meno, il mese prossimo).
Contattato, il 133 varia da operatori gentili che ammettono l'errore e assicurano che verrà sistemato (ma non ho visto ancora risultati) ad altri operatori molto meno gentili, polemici e addirittura con aria da sfida ("per avere il dettaglio del traffico ricevuto ci vuole l'autorizzazione del giudice"... Addirittura!!!).
Insomma, teniamoci in contatto, credo che non sia un problema solo nostro, e tra poco potremmo fare una sorta di "richiesta collettiva" a 3 per modificare i suoi conteggi.
Spero a presto, saluti