[2013] Problemi con soglie di autoricarica 3: chiamate entranti mancanti - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

[2013] Problemi con soglie di autoricarica 3: chiamate entranti mancanti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

in teoria sul dettaglio hanno tutto, se proprio non ti fidi puoi fare richiesta ufficiale di accesso al tuo traffico
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    in teoria sul dettaglio hanno tutto, se proprio non ti fidi puoi fare richiesta ufficiale di accesso al tuo traffico
    figurati se vado a chiedere il traffico ricevuto..... si parla si e no di circa 10 euro al mese su 30 che spendo. era solo che mi è caduto l'occhio e volevo capire se capitava a qualcun'altro

;-)
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Predefinito autoricarica difettosa

Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    figurati se vado a chiedere il traffico ricevuto..... si parla si e no di circa 10 euro al mese su 30 che spendo. era solo che mi è caduto l'occhio e volevo capire se capitava a qualcun'altro

;-)
    Ho il tuo stesso problema. anch'io ho parlato diverse volte con il 133 e mi hanno risposto che loro erano nel giusto. Il mio problema è questo:
    - nello scorso mese di febbraio ho ricevuto, rispetto ai miei calcoli, 10 euro di autoricarica in meno. Preciso che i miei calcoli erano minuziosi e non vaghi e che, soprattutto, le telefonate ricevute, NON erano di utenti "3" (come gli operatori del 133 insistono a farmi credere: ma io so che le mie telefonate di autoricarica provengono sempre dagli stessi 2 o 3 amici che NON SONO 3).
    Aggiungo che dall'inizio di marzo misuro attentamente il traffico ricevuto e che 3 è "indietro di almeno 1 ora e mezza-2 (siamo quasi a 6 euro in meno, il mese prossimo).
    Contattato, il 133 varia da operatori gentili che ammettono l'errore e assicurano che verrà sistemato (ma non ho visto ancora risultati) ad altri operatori molto meno gentili, polemici e addirittura con aria da sfida ("per avere il dettaglio del traffico ricevuto ci vuole l'autorizzazione del giudice"... Addirittura!!!).
    Insomma, teniamoci in contatto, credo che non sia un problema solo nostro, e tra poco potremmo fare una sorta di "richiesta collettiva" a 3 per modificare i suoi conteggi.
    Spero a presto, saluti

Partecipante Logorroico

Predefinito

;-)
    Nell'area clienti puoi selezionare il dettaglio traffico entrante.
    Considera che le chiamate registrate dal telefono con durata di 1 minuto, possono in realtà durare 59,9 secondi e quindi non determinare traffico utile all'auto ricarica.
    Non esiste piano che in 60 minuti ricarichi di 10€

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Ho unito i thread, ragazzi, visto che le chiamate entranti risultano "assenti" a prescindere dall'offerta del chiamante stando alle segnalazioni!

- - - Updated - - -

figurati se vado a chiedere il traffico ricevuto.....
    è un nostro diritto, perché no?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Lurker L'avatar di jack702

Predefinito

Non so se avete notato che da qualche giorno non è più possibile visualizzare il dettaglio delle chiamate ricevute nell'area clienti del sito tre.it
    L'ultima volta che era disponibile il dettaglio (mi sembra giovedì) ancora li dati di domenica 17/3 risultavano incompleti. I giorni successivi sembrano regolari, a parte quelli relativi a ieri che non sembrano ancora aggiornati.

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

Ora vi faccio ridere.
    Stamattina noto che i contatori di autoricarica sono fermi al 2 marzo (oggi è il 5). Aspetto un pochino e finalmente li aggiornano ma il loro numero non mi batte. Dicono 24 minuti .... ma solo domenica e lunedì ho ricevuto da non 3 almeno 50 minuti di chiamate. Controllo lo statino delle chiamate e ricevute e cosa scopro, pur mettendo come periodo 1 - 5 marzo 2013?
    Che mi hanno dato 19 minuti del 17 febbraio scorso e solo 5 minuti delle chiamate ricevute il 1 marzo.
    Quindi i contatori della autoricarica sono aggiornati al 5 marzo ma in realtà contano solo le chiamate fino a tutto il 1 marzo.

Date un occhiata anche voi.
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Le chiamate ricevute il 17 sembrano scomparse per tutti. In questi giorni non ho controllato ma credo che siano piuttosto impallatii sistemi.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Le chiamate ricevute il 17 sembrano scomparse per tutti. In questi giorni non ho controllato ma credo che siano piuttosto impallatii sistemi.
    Quelle del 17 febbraio mi appaiono nel mese di marzo!
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Confermo...anch'io nella lista del 17, mancano le chiamate ricevute da voda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social