in teoria sul dettaglio hanno tutto, se proprio non ti fidi puoi fare richiesta ufficiale di accesso al tuo traffico![]()
in teoria sul dettaglio hanno tutto, se proprio non ti fidi puoi fare richiesta ufficiale di accesso al tuo traffico![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Ho il tuo stesso problema. anch'io ho parlato diverse volte con il 133 e mi hanno risposto che loro erano nel giusto. Il mio problema è questo:
- nello scorso mese di febbraio ho ricevuto, rispetto ai miei calcoli, 10 euro di autoricarica in meno. Preciso che i miei calcoli erano minuziosi e non vaghi e che, soprattutto, le telefonate ricevute, NON erano di utenti "3" (come gli operatori del 133 insistono a farmi credere: ma io so che le mie telefonate di autoricarica provengono sempre dagli stessi 2 o 3 amici che NON SONO 3).
Aggiungo che dall'inizio di marzo misuro attentamente il traffico ricevuto e che 3 è "indietro di almeno 1 ora e mezza-2 (siamo quasi a 6 euro in meno, il mese prossimo).
Contattato, il 133 varia da operatori gentili che ammettono l'errore e assicurano che verrà sistemato (ma non ho visto ancora risultati) ad altri operatori molto meno gentili, polemici e addirittura con aria da sfida ("per avere il dettaglio del traffico ricevuto ci vuole l'autorizzazione del giudice"... Addirittura!!!).
Insomma, teniamoci in contatto, credo che non sia un problema solo nostro, e tra poco potremmo fare una sorta di "richiesta collettiva" a 3 per modificare i suoi conteggi.
Spero a presto, saluti
Nell'area clienti puoi selezionare il dettaglio traffico entrante.
Considera che le chiamate registrate dal telefono con durata di 1 minuto, possono in realtà durare 59,9 secondi e quindi non determinare traffico utile all'auto ricarica.
Non esiste piano che in 60 minuti ricarichi di 10€
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Non so se avete notato che da qualche giorno non è più possibile visualizzare il dettaglio delle chiamate ricevute nell'area clienti del sito tre.it
L'ultima volta che era disponibile il dettaglio (mi sembra giovedì) ancora li dati di domenica 17/3 risultavano incompleti. I giorni successivi sembrano regolari, a parte quelli relativi a ieri che non sembrano ancora aggiornati.
Ora vi faccio ridere.
Stamattina noto che i contatori di autoricarica sono fermi al 2 marzo (oggi è il 5). Aspetto un pochino e finalmente li aggiornano ma il loro numero non mi batte. Dicono 24 minuti .... ma solo domenica e lunedì ho ricevuto da non 3 almeno 50 minuti di chiamate. Controllo lo statino delle chiamate e ricevute e cosa scopro, pur mettendo come periodo 1 - 5 marzo 2013?
Che mi hanno dato 19 minuti del 17 febbraio scorso e solo 5 minuti delle chiamate ricevute il 1 marzo.
Quindi i contatori della autoricarica sono aggiornati al 5 marzo ma in realtà contano solo le chiamate fino a tutto il 1 marzo.
Date un occhiata anche voi.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Le chiamate ricevute il 17 sembrano scomparse per tutti. In questi giorni non ho controllato ma credo che siano piuttosto impallatii sistemi.
Confermo...anch'io nella lista del 17, mancano le chiamate ricevute da voda