[2013] Problemi con soglie di autoricarica 3: chiamate entranti mancanti
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

[2013] Problemi con soglie di autoricarica 3: chiamate entranti mancanti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito [2013] Problemi con soglie di autoricarica 3: chiamate entranti mancanti

Oggi è il 5 marzo, (ore 11.14) ad ora le soglie di autoricarica sono ferme al 2 marzo.
    Capita anche a voi?
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Predefinito

ora sono disponibili le soglie fino al 4 ma mancano tante telefonate ricevute

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Che piano hai?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Che piano hai?
    super 7

Partecipante Logorroico

Predefinito

E' da oltre un mese che le soglie si aggiornano con 3-6 giorni di ritardo.

Partecipante Super

Predefinito

Ormai sono 3 mesi che le soglie non si aggiornano correttamente, a me è successo anche che una chiamata del 28 febbraio è stata conteggiata come ricevuta il 1 marzo facendomi saltare il raggiungimento dei 5 euro di febbraio...naturalmente ho aperto varie segnalazioni al 133 ma finora il problema rimane...

Predefinito

Buona sera a tutti... sono un nuovo iscritto e vorrei porvi un quesito che gli operatori 3 non mi hanno risolto.. vengo al dunque: è da circa un anno che ho una usim 3 con autoricarica, ultimamente non convinto dei conteggi delle chiamate ed sms ricevuti mi sono appuntato giorno per giorno sia i minuti delle chiamate ricevute che gli sms e ho riscontrato che mediamente non corrispondono mai alle ricariche che la 3 fa in mio favore.. l'errore è mediamente di circa 1 ora. Ho provato a mandargli diverse email e mi rispondono che i conteggi sono esatti... Vorrei sapere da voi se conoscete il tipo di calcolo che fanno e se c'è la possibilità di intervenire in altro modo... Grazie.

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

in teoria sul dettaglio hanno tutto, se proprio non ti fidi puoi fare richiesta ufficiale di accesso al tuo traffico
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    in teoria sul dettaglio hanno tutto, se proprio non ti fidi puoi fare richiesta ufficiale di accesso al tuo traffico
    figurati se vado a chiedere il traffico ricevuto..... si parla si e no di circa 10 euro al mese su 30 che spendo. era solo che mi è caduto l'occhio e volevo capire se capitava a qualcun'altro

;-)

Predefinito autoricarica difettosa

Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    figurati se vado a chiedere il traffico ricevuto..... si parla si e no di circa 10 euro al mese su 30 che spendo. era solo che mi è caduto l'occhio e volevo capire se capitava a qualcun'altro

;-)
    Ho il tuo stesso problema. anch'io ho parlato diverse volte con il 133 e mi hanno risposto che loro erano nel giusto. Il mio problema è questo:
    - nello scorso mese di febbraio ho ricevuto, rispetto ai miei calcoli, 10 euro di autoricarica in meno. Preciso che i miei calcoli erano minuziosi e non vaghi e che, soprattutto, le telefonate ricevute, NON erano di utenti "3" (come gli operatori del 133 insistono a farmi credere: ma io so che le mie telefonate di autoricarica provengono sempre dagli stessi 2 o 3 amici che NON SONO 3).
    Aggiungo che dall'inizio di marzo misuro attentamente il traffico ricevuto e che 3 è "indietro di almeno 1 ora e mezza-2 (siamo quasi a 6 euro in meno, il mese prossimo).
    Contattato, il 133 varia da operatori gentili che ammettono l'errore e assicurano che verrà sistemato (ma non ho visto ancora risultati) ad altri operatori molto meno gentili, polemici e addirittura con aria da sfida ("per avere il dettaglio del traffico ricevuto ci vuole l'autorizzazione del giudice"... Addirittura!!!).
    Insomma, teniamoci in contatto, credo che non sia un problema solo nostro, e tra poco potremmo fare una sorta di "richiesta collettiva" a 3 per modificare i suoi conteggi.
    Spero a presto, saluti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social