H3G, chiamate che cadono dopo un'ora - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

H3G, chiamate che cadono dopo un'ora

Partecipante Logorroico

Predefinito

Accade per una protezione? Pensa se "dimentichi" la linea attiva, non paghi più di un'ora

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Accade per una protezione? Pensa se "dimentichi" la linea attiva, non paghi più di un'ora
    OT POLEMICO ON

quando facevo l'inviato cmq ha protetto 3 dall'avere giornalisti che facevano collegamenti telefonici con proprie sim

E' fastidiosissimo per alcuni casi particolari (che peraltro portano/portavano un sacco di soldi in interconnessioni...)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orestec Visualizza Messaggio
    Ma perché accade?
    C'è già la risposta nel post numero 27, di AndreA... Di più non ci è dato sapere

Partecipante Logorroico

Predefinito

Probabile che negli accordi di reciprocità, , vi sia un limite per singola chiamata.
    E' un mio pensiero, derivante dal fatto che Vodafone e P.M., troncano a 47 minuti e Wind riconosce massimo 60 minuti di ricarica per singola chiamata.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Probabile che negli accordi di reciprocità, , vi sia un limite per singola chiamata.
    E' un mio pensiero, derivante dal fatto che Vodafone e P.M., troncano a 47 minuti
    è ma da prove negli anni ho sempre usato Vodafone per i collegamenti di cui sopra: anche sopra le 2 h sono arrivato (idem con Wind, a prescindere dal valore dell'autoricarica)

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

Vodafone tronca a 47 minuti ? talvolta chiamo da Vodafone a Tre e la chiamata cade dopo un'ora a causa di Tre.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Predefinito

Vodafone mi aveva iniziato a troncare sotto l'ora, probabilmente a 47 minuti come indicato da Giorgio ma non lo ricordo con esattezza, su una SIM dove "abusavo" della promozione Free Sunday. Quindi probabilmente è una impostazione di "salvataggio" della rete da utilizzi eccessivi.

Comunque di per sé è una feature che va a vantaggio del cliente, perché mette un limite massimo anche alle eventuali chiamate accidentali

Partecipante Logorroico

Predefinito

Evidentemente sono birichino, ma a me le chiamate P.M. e Vodafione danno i suddetti risultati

Predefinito

mai successo, eppure ho pure io Free Sunday (che uso per chiamare la mia ragazza la domenica, si vede non abbastanza stando ai vostri risultati )

Partecipante Magico L'avatar di orestec

Predefinito

Grazie per le risposte, quindi è una modalità di sicurezza che non immaginavo prima di leggere come "telefonate"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social