Accade per una protezione? Pensa se "dimentichi" la linea attiva, non paghi più di un'ora
Visualizzazione Stampabile
Accade per una protezione? Pensa se "dimentichi" la linea attiva, non paghi più di un'ora
:OT: OT POLEMICO ON
quando facevo l'inviato cmq ha protetto 3 dall'avere giornalisti che facevano collegamenti telefonici con proprie sim :D
E' fastidiosissimo per alcuni casi particolari (che peraltro portano/portavano un sacco di soldi in interconnessioni...)
Probabile che negli accordi di reciprocità, , vi sia un limite per singola chiamata.
E' un mio pensiero, derivante dal fatto che Vodafone e P.M., troncano a 47 minuti e Wind riconosce massimo 60 minuti di ricarica per singola chiamata.
Vodafone tronca a 47 minuti ? talvolta chiamo da Vodafone a Tre e la chiamata cade dopo un'ora a causa di Tre.
Vodafone mi aveva iniziato a troncare sotto l'ora, probabilmente a 47 minuti come indicato da Giorgio ma non lo ricordo con esattezza, su una SIM dove "abusavo" della promozione Free Sunday. Quindi probabilmente è una impostazione di "salvataggio" della rete da utilizzi eccessivi.
Comunque di per sé è una feature che va a vantaggio del cliente, perché mette un limite massimo anche alle eventuali chiamate accidentali ;)
Evidentemente sono birichino, ma a me le chiamate P.M. e Vodafione danno i suddetti risultati
mai successo, eppure ho pure io Free Sunday (che uso per chiamare la mia ragazza la domenica, si vede non abbastanza stando ai vostri risultati :devil: )
Grazie per le risposte, quindi è una modalità di sicurezza che non immaginavo prima di leggere come "telefonate"