Ma guardate che tutto sommato è meglio. Effettivamente si evita di effettuare "accidentali" chiamate troppo lunghe. Io lo preferisco.
Thanks: 0
Ma guardate che tutto sommato è meglio. Effettivamente si evita di effettuare "accidentali" chiamate troppo lunghe. Io lo preferisco.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
sì, perchè Tim e Vodafone hanno la caduta della linea su parametri ben piu' larghi (Vodafone intorno alle 9 ore e 15 minuti)... se ti cade dopo un'ora non è che sono in comunicazione con un... 3?
Cmq tutti fanno cadere la linea, certo è che un'ora mi pare troppo breve (per lavoro non credo di essere l'unico di fare chiamate piu' lunghe, esempio i collegamenti con la radio)
wind wind mai avuto problemi (usando il noi2) come nemmeno tim tim (usando tim tribu prima versione)...
mai sentito dire che con voda tim e wind ci sono problemi del genere, sicuro di quel che dici?
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...ebitato-2.html
si sempre a 60 min e 43 secondi...me la stacca sempre a me...Beh allora giusto per curiosità: qualcuno ha provato a sforare i minuti della cevgua? Viene staccata la comunicazione al termine dei 60min?
tytn con supertua+ 2007 attiva da taaaanti anni...tre per ora ti tengo solo per prezioso natale...
Ok grazie per le testimonianze ragazzi. In generale comunque la 3 stacca la chiamata dopo 1 ora, tra 1:00 e 1:05 minuti, anche per le chiamate non cevuag.
L'importante è che non risulti nessun "addebito" che poi bisogna pagare alla prossima ricarica. Tra l'altro non sarebbe nemmeno legale essendo una prepagata.
My Blog: http://sekutblog.blogspot.com
Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...