Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nevio
Ma guardate che tutto sommato è meglio. Effettivamente si evita di effettuare "accidentali" chiamate troppo lunghe. Io lo preferisco.
beh se permetti per chi come me che ha una zero3 significa solo spendere di più... a me con la zero3 capita ben spesso di sforare l'ora nelle chiamate e mi tocca pagare un nuovo scatto alla risposta a quel punto...
-
Citazione:
op.lock
beh se permetti per chi come me che ha una zero3 significa solo spendere di più... a me con la zero3 capita ben spesso di sforare l'ora nelle chiamate e mi tocca pagare un nuovo scatto alla risposta a quel punto...
Quoto e sottoscrivo. E intanto si mangiano gli scatti alla risposta! :thumbdown
-
Citazione:
spritz
FALSO!
Succede solo con 3.
Beh allora sarò sfigato io. Con Tim e Vodafone, dopo un'ora + qualche minuto, a me cade la linea. Facciamo una prova? :)
-
Citazione:
tmazzoni
Beh allora sarò sfigato io. Con Tim e Vodafone, dopo un'ora + qualche minuto, a me cade la linea. Facciamo una prova? :)
con Tim e Vodafone ti cade la linea dopo un'ora mentre chiami un cell 3 ?:rolleyes:
-
Citazione:
op.lock
beh se permetti per chi come me che ha una zero3 significa solo spendere di più
Non si può avere proprio TUTTO gratis. :)
-
sì, perchè Tim e Vodafone hanno la caduta della linea su parametri ben piu' larghi (Vodafone intorno alle 9 ore e 15 minuti)... se ti cade dopo un'ora non è che sono in comunicazione con un... 3? :P
Cmq tutti fanno cadere la linea, certo è che un'ora mi pare troppo breve (per lavoro non credo di essere l'unico di fare chiamate piu' lunghe, esempio i collegamenti con la radio)
-
Citazione:
From_USA
con Tim e Vodafone ti cade la linea dopo un'ora mentre chiami un cell 3 ?:rolleyes:
Domanda interessante. Ho fatto solo la prova Tim verso Tim e Voda verso Voda. Ovvi motivi di tariffa. Fare le prove incrociate potrebbe essere costoso...
-
Citazione:
tmazzoni
Non si può avere proprio TUTTO gratis. :)
mica gratis, lo scatto alla risposta lo pago! e poi pago anche tutte le chiamate vs. rete fissa ed altri operatori...
-
Citazione:
tmazzoni
Domanda interessante. Ho fatto solo la prova Tim verso Tim e Voda verso Voda. Ovvi motivi di tariffa. Fare le prove incrociate potrebbe essere costoso...
Beh allora è strano che ti cada la linea REGOLARMENTE dopo un'ora. Tim-Tim, Voda-Voda o Wind-Wind sono anni che vengono provate e nessun gestore ha il timeout a soli 60'... è quasi una strafaq di questo forum e di tutta l'area TLC in rete :D
-
Citazione:
AndreA
Beh allora è strano che ti cada la linea REGOLARMENTE dopo un'ora. Tim-Tim, Voda-Voda o Wind-Wind sono anni che vengono provate e nessun gestore ha il timeout a soli 60'... è quasi una strafaq di questo forum e di tutta l'area TLC in rete :D
Non so che dire, a me capita così. Sarà una limitazione delle tariffe che uso. Occorrerà aggiungere un capitoletto alle strafaq ^_^