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solitamente non è mai conveniente bloccare il rid, in quanto i sistemi "se ne accorgono" e compare sulla tua anagrafica il flag "eventi negativi" e potresti incorrere nella sospensione della sim finchè non normalizzi la tua posizione.
solitamente, seguendo il consiglio di ginjinha e appoggiandosi a un negozio 3 per effettuare una segnalazione alla dealer support le pratiche vengono gestite entro 48/72 ore, quindi a meno che la fattura non fosse prevista proprio in questi giorni,
faranno in tempo a stornare gli importi non dovuti!
ciao,
Andrea
[QUOTE=nasso;615376]solitamente non è mai conveniente bloccare il rid, in quanto i sistemi "se ne accorgono" e compare sulla tua anagrafica il flag "eventi negativi" e potresti incorrere nella sospensione della sim finchè non normalizzi la tua posizione.
solitamente, seguendo il consiglio di ginjinha e appoggiandosi a un negozio 3 per effettuare una segnalazione alla dealer support le pratiche vengono gestite entro 48/72 ore, quindi a meno che la fattura non fosse prevista proprio in questi giorni,
faranno in tempo a stornare gli importi non dovuti!
ciao,
Andrea
Ciao Andrea, la procedura da te indicata non fa una piega, ma nel caso in cui i vari tentativi vadano a vuoto e mi chiedono comunque di pagare, come mi dovrei comportare?? Lascio prelevare comunque e poi faccio ricorso, oppure contesto la fattura e pago solo le solite mensilita' tralasciando la spesa dei 721 euri degli sms?? Scusate se vi pongo tutte queste domande, sto solo cercando di pararmi il sederino nel caso l'H3G pretenda il pagamento sugli sms, ma puo' darsi che il tutto si risolva subito e che riconoscano l'errore.