Citazione Originariamente Scritto da Aieie Visualizza Messaggio
Buone notizie di Pasqua!!!


Dopo tanta pazienza...qualche incursione al 3 store...e qualche telefonata al 133(dove probabilmente ho avuto la fortuna di trovare la persona che ha deciso di interessarsi al mio problema),ho finalmente avuto la risposta:
Dovrei ricevere una nota di credito sulla prossima fattura per le somme non dovute e anche la modifica del costo del canone telefonico,corretto a 20eu /mese.



A distanza di tempo ,mi viene da dire che ,nel mio caso,c'è stata solo una cattiva gestione iniziale della mia segnalazione,e niente altro di "intenzionale" da parte della Tre!!


Tutto è bene ciò che finisce bene !!!
Anche io ho riscontrato lo stesso problema e dopo aver inoltrato numerosi reclami parlando anche con varioperatori del servizio clienti mi è stato risposto che non era un loro problema e che io avevo sottoscritto un contratto di 29 euro al mese,cosa che io ho fatto per 20 euro al mese a Luglio! Come mi consigli di procedere in maniera tale da ottenere quanto mi spetta?? Grazie in anticipo