Top Special 400 con vendita a rate: costi reali
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Top Special 400 con vendita a rate: costi reali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Buone notizie di Pasqua!!!

Dopo tanta pazienza...qualche incursione al 3 store...e qualche telefonata al 133(dove probabilmente ho avuto la fortuna di trovare la persona che ha deciso di interessarsi al mio problema),ho finalmente avuto la risposta:
    Dovrei ricevere una nota di credito sulla prossima fattura per le somme non dovute e anche la modifica del costo del canone telefonico,corretto a 20eu /mese.

A distanza di tempo ,mi viene da dire che ,nel mio caso,c'è stata solo una cattiva gestione iniziale della mia segnalazione,e niente altro di "intenzionale" da parte della Tre!!

Tutto è bene ciò che finisce bene !!!
    Ultima modifica di Aieie; 02/04/2013 alle 10:24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aieie Visualizza Messaggio
    Buone notizie di Pasqua!!!

Dopo tanta pazienza...qualche incursione al 3 store...e qualche telefonata al 133(dove probabilmente ho avuto la fortuna di trovare la persona che ha deciso di interessarsi al mio problema),ho finalmente avuto la risposta:
    Dovrei ricevere una nota di credito sulla prossima fattura per le somme non dovute e anche la modifica del costo del canone telefonico,corretto a 20eu /mese.

A distanza di tempo ,mi viene da dire che ,nel mio caso,c'è stata solo una cattiva gestione iniziale della mia segnalazione,e niente altro di "intenzionale" da parte della Tre!!

Tutto è bene ciò che finisce bene !!!
    Anche io ho riscontrato lo stesso problema e dopo aver inoltrato numerosi reclami parlando anche con varioperatori del servizio clienti mi è stato risposto che non era un loro problema e che io avevo sottoscritto un contratto di 29 euro al mese,cosa che io ho fatto per 20 euro al mese a Luglio! Come mi consigli di procedere in maniera tale da ottenere quanto mi spetta?? Grazie in anticipo

Predefinito

Secondo me.dovresti verificare che ,alla data in cui hai sottoscritto l'abbonamento,la promozione era attiva (nel mio caso ,ad es.era la "limited edition").Non saprei in che modo consigliarti di verificarlo,in quanto a me ,questa verifica l'ha fatta direttamente l'operatrice del 133 che aveva "deciso" di seguire il mio caso !!!

P.S: Sul sito TRE ,nella sezione "reclami" c'è la possibilità di effettuare una conciliazione on-line mediante alcune associazioni dei consumatori .

In ogni caso,dovresti provare tramite il negozio dove hai fatto l'abbonamento.....in prima persona ,loro dovrebbero essere loro a fare un tentativo.....

buona fortuna ,cmq.

Predefinito

Grazie, speriamo si risolva!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social