Top Special 400 con vendita a rate: costi reali
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Top Special 400 con vendita a rate: costi reali

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  1. #1

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    Buone notizie di Pasqua!!!


    Dopo tanta pazienza...qualche incursione al 3 store...e qualche telefonata al 133(dove probabilmente ho avuto la fortuna di trovare la persona che ha deciso di interessarsi al mio problema),ho finalmente avuto la risposta:
    Dovrei ricevere una nota di credito sulla prossima fattura per le somme non dovute e anche la modifica del costo del canone telefonico,corretto a 20eu /mese.



    A distanza di tempo ,mi viene da dire che ,nel mio caso,c'è stata solo una cattiva gestione iniziale della mia segnalazione,e niente altro di "intenzionale" da parte della Tre!!


    Tutto è bene ciò che finisce bene !!!
    Ultima modifica di Aieie; 02/04/2013 alle 10:24

  2. #2

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    Citazione Originariamente Scritto da Aieie Visualizza Messaggio
    Buone notizie di Pasqua!!!


    Dopo tanta pazienza...qualche incursione al 3 store...e qualche telefonata al 133(dove probabilmente ho avuto la fortuna di trovare la persona che ha deciso di interessarsi al mio problema),ho finalmente avuto la risposta:
    Dovrei ricevere una nota di credito sulla prossima fattura per le somme non dovute e anche la modifica del costo del canone telefonico,corretto a 20eu /mese.



    A distanza di tempo ,mi viene da dire che ,nel mio caso,c'è stata solo una cattiva gestione iniziale della mia segnalazione,e niente altro di "intenzionale" da parte della Tre!!


    Tutto è bene ciò che finisce bene !!!
    Anche io ho riscontrato lo stesso problema e dopo aver inoltrato numerosi reclami parlando anche con varioperatori del servizio clienti mi è stato risposto che non era un loro problema e che io avevo sottoscritto un contratto di 29 euro al mese,cosa che io ho fatto per 20 euro al mese a Luglio! Come mi consigli di procedere in maniera tale da ottenere quanto mi spetta?? Grazie in anticipo

  3. #3

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    Secondo me.dovresti verificare che ,alla data in cui hai sottoscritto l'abbonamento,la promozione era attiva (nel mio caso ,ad es.era la "limited edition").Non saprei in che modo consigliarti di verificarlo,in quanto a me ,questa verifica l'ha fatta direttamente l'operatrice del 133 che aveva "deciso" di seguire il mio caso !!!

    P.S: Sul sito TRE ,nella sezione "reclami" c'è la possibilità di effettuare una conciliazione on-line mediante alcune associazioni dei consumatori .

    In ogni caso,dovresti provare tramite il negozio dove hai fatto l'abbonamento.....in prima persona ,loro dovrebbero essere loro a fare un tentativo.....


    buona fortuna ,cmq.

  4. #4

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    Grazie, speriamo si risolva!

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