Le opzioni ALL-IN di 3 - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 251

Le opzioni ALL-IN di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Ad oggi non hanno risolto una mazza.....Mi riferisco agli sms diretti verso 3!!!!
    In pratica stamatt con la mia opzione large, e ovviamente Gente di 3 Attiva, invio un sms diretto ad un 3, e mi scala dall' opzione ALL IN.... Mah che palle!!!

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armada4 Visualizza Messaggio
    Ad oggi non hanno risolto una mazza.....Mi riferisco agli sms diretti verso 3!!!!
    In pratica stamatt con la mia opzione large, e ovviamente Gente di 3 Attiva, invio un sms diretto ad un 3, e mi scala dall' opzione ALL IN.... Mah che palle!!!
    Si, purtroppo la parte sms ancora non è risolta. Mi ha chiamato ancora ieri il 133 dicendo che è in lavorazione..ma l'operatrice mi ha detto che ci saranno restituiti i soldi per il disservizio subito. Staremo a vedere..
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  3. #3

    Predefinito

    Eccomi di nuovo a scrivervi,
    ieri sono entrato in uno store 3 e ho chiesto informazioni.
    Chiedendo appunto se una mia eventuale configurazione potesse andare bene, all in L + gente di 3 + super internet.
    Mi ha risposto che tutte le soglie vengono prima erose da ALL in. E' corretta come cosa?
    Sinceramente ci sto capendo ben poco.
    Grazie.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Direi proprio che non è corretto. Le tre opzioni possono "convivere" e la linea guida prevede(rebbe) l'erosione dei bundle secondo la loro validità ovvero giornalieri-settimanali-mensili.
    Al momento c'è chi come me ha attiva Gente di 3 e All In (indipendentemente dalla versione) e chiamando numeri 3 nei giorni scorsi vedeva erosi i minuti dalle soglie All In (settimanali) anzichè dalle soglie Gente di 3 (giornaliere).
    Il problema è noto in H3G ed essendo stato già segnalato il tutto hanno comunicato che la tempistica di rientro dell'anomalia doveva essere di circa due settimane (quasi passate ndr).
    Da qualche giorno l'erosione dei minuti verso numeri 3 risulta avvenire correttamente dalle soglie Gente di 3 mentre per gli sms il problema non è stato ancora risolto.
    Alcuni hanno bypassato il problema disattivando il rinnovo automatico di Gd3 e riattivando il tutto dopo il rinnovo settimanale di All In, questa procedura sembra ripristinare la priorità nell'erosione delle soglie.
    Per quanto riguarda i MB, se hai attivato SuperInternet New (100MB/giorno) è giusto che vengano utilizzati questi per primi e poi eventualmente i 250 settimanali di All In.
    Se invece utilizzi Superinternet Old (3GB/mese) allora è giusto che vengano utliizzati prima i 250 MB di All In e poi quelli mensili; io rientro in questo caso e tutto viene consumato correttamente.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    c'è qualcuno che ha fatto la portabilità interna e sa dirmi se è riuscito a mantenere lo sconto sul canone della all-in?

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Nello spot e internet c'è scritto che bisogna essere non tre da 60 giorni:

    L’offerta è proposta ad un prezzo promozionale ai Clienti che effettuano la portabilità del numero. Nel caso in cui il numero portato dovesse essere stato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione o nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Cliente.
    Quindi ad adesso è impossibile fare portabilità interna, dato che questa opzione c'è da meno di un mese...

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Mentre qualcuno ha per caso fatto la portabilità del numero Tre su una Usim con All-In attivata in promozione?

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzino78 Visualizza Messaggio
    Mentre qualcuno ha per caso fatto la portabilità del numero Tre su una Usim con All-In attivata in promozione?
    anche io mi riferivo a questa portabilità interna, forse mi sono espresso male....

  9. #9

    Predefinito

    scusate, una curiosità! ma i minuti delle ALL IN sono conteggiati al secondo? grazie mille!

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniodevil Visualizza Messaggio
    scusate, una curiosità! ma i minuti delle ALL IN sono conteggiati al secondo? grazie mille!
    Effettivi secondi di conversazione
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social