dovrebbero essere compresi come con la Black (rimarrebbe escluso solo internet)
Imho ti sbagli con la Gente di 3 (e la logica delle promozioni preferenziali da/verso 3 su rete 3): gli ABBO nelle loro soglie voce e sms non hanno mai fatto differenza
Visualizzazione Stampabile
dovrebbero essere compresi come con la Black (rimarrebbe escluso solo internet)
Imho ti sbagli con la Gente di 3 (e la logica delle promozioni preferenziali da/verso 3 su rete 3): gli ABBO nelle loro soglie voce e sms non hanno mai fatto differenza
Ciao a tutti,
allora nelle opzioni All-In confermo che chiamate ed sms sono validi anche sotto rete Tim.
Ricordo a tutti che in caso di offerte con soglie della stessa tipologia si avrà il consumo in questo modo: prima soglie giornaliere poi settimanali e poi mensili; esempio ho attivato SuperInternetNew e All-in, il sistema prima usa i 100mb giornalieri e poi i 250 settimanali; ho attivato SuperInternetOld e All-In, il sistema prima usa i 250mb settimanali e poi i 3gb mensili.
Per chi vuole triangolare per avere i prezzi scontati: per i clienti il cui numero sarà stato in 3 negli ultimi 60 giorni, non verrà applicato lo sconto del 50% sulle opzioni All-In.
intanto ne ho attivata una dal 4040, opzione 2... funziona già l'IVR :)
Contattato il 4040 e l'IVR sciorina tutte le caratteristiche delle opzioni che riporto qui sinteticamente:
AllIn Small: 30 min + 30 sms + 250 MB. Soglie e rinnovi settimanali. 2€ per i già clienti, 1€ per chi effettua MNP, per sempre.
AllIn Medium: 60 min + 60 sms + 250 MB. Soglie e rinnovi settimanali. 3€ per i già clienti, 1,50€ per chi effettua MNP, per sempre.
AllIn Large: 100 min + 100 sms + 250 MB. Soglie e rinnovi settimanali. 5€ per i già clienti, 2,50€ per chi effettua MNP, per sempre.
Minuti e sms sono fruibili sotto rete 3 e in roaming, i MB solo sotto rete 3.
Personalmente credo che attiverò la Medium, che in base al mio utilizzo (adesso ho attiva l'opzione Black a 2€/sett) con 1€ in più mi raddoppia i minuti e quadruplica gli sms; anche se l'IVR non me la fa attivare in quanto c'è qualcosa di incompatibile, credo proprio l'opzione Black.
mi è arrivato il messaggio di conferma dell'attivazione
Nome:
Numero: 3
Contenuto:
ALL-IN L sara' attiva dalle h.24: 100min e 100SMS vs tutti e, sotto rete 3, 250MB, fino a sabato alle h.24. Rinnovo automatico a 5E ogni 7gg salvo promo attive
quindi posso iniziare a usare minuti sms e internet da domani?
e da domani per vedere le soglie dei minuti sms e mb consumati cosa dovrò fare?
Area Clienti, 4030... insomma, quel che si fa di solito per sapere il credito :)
ok grazie :) l'area clienti 3 è a pagamento con connesione dati?
:OT:
Tramite App mai, tramite browser devi metterlo nei favoriti (ed è sempre gratis)
Si sa qualcosa sui costi extra-soglia dal lato Internet&co? E' come la black presumo...
Gli extra soglia somo come la Black.
Attivata oggi la All in.
Già arrivata la conferma.
Avevo disattivato venerdì il rinnovo della Black, che doveva avvenire ieri.
Non mi è stata fatta attivare la Medium, tramite 4040, perché ci sono delle incompatibilità. Penso dipenda dal fatto che ho attiva la Black, anche se ho disdetto il rinnovo automatico della stessa ( senza, però, ricevere sms di conferma ). Ho parlato con l' operatore del 4040 ( dall' Albania ) ma non mi ha saputo dare nessun aiuto. Voi ritenete possibile che dipenda dalla Black ancora attiva, anche se disdettata ?