Visualizzazione Stampabile
-
salve vorrei sapere se attivando una promo all-in di 3 si può attivare anche la super internet' perche 250 mb a settimana sono un po pochi a mio parere. spero che qualcuno di voi abbia provato o sappia qualcosa a riguardo. grazie a tutti anticipatamente
- - - Updated - - -
salve vorrei sapere se attivando una promo all-in di 3 si può attivare anche la super internet' perche 250 mb a settimana sono un po pochi a mio parere. spero che qualcuno di voi abbia provato o sappia qualcosa a riguardo. grazie a tutti anticipatamente
-
Innanzitutto BENVENUTO, Beh leggendo bene avresti notato che c'erano già dei commenti a proposito comunque SI può attivare la all in con la super internet solo che al momento c'è il problema delle soglie sfalsate infatti vengono conteggiati prima i mb della all e poi della SI.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxxsly
grato per la gentile replica shreder0...ma a prezzo pieno intendi a 10 euro, non 5 per la Big..giusto?
la large non scontata costa 5€ a settimana, quindi 20€/mese :)
-
E' da giovedì scorso che segnalo al 133 il problema della priorità dell'erosione del credito della all-in prima della gente di 3 e sella super internet e ad oggi tutto ancora è invariato.
Anche a voi continua a consumare i minuti della all-in prima di tutte le altre primo (gente di 3 in primis) ??
-
"stranamente" per me tutto ok fin dall'attivazione del 17/02. Ho attivato prima All-in e poi G3 e fino ad oggi scala sms e chiamate verso 3 correttamente dalla G3, mentre verso AOM erode la ALL in medium.
-
Citazione:
AirSac
E' da giovedì scorso che segnalo al 133 il problema della priorità dell'erosione del credito della all-in prima della gente di 3 e sella super internet e ad oggi tutto ancora è invariato.
Anche a voi continua a consumare i minuti della all-in prima di tutte le altre primo (gente di 3 in primis) ??
Ho segnalato la problematica al servizio clienti tramite Twitter e fax.
Sono stato ricontattato dopo una decina di ore, mi han detto che sono a conoscenza di tutto e che il problema (per le utenze impattate) rientrerà entro un paio di settimane.
-
Qualcuno mi sa dire se la superinternet old (3gb sul mese) è compatibile con le varie all-in?
-
Sera a tutti, attivando una delle opzioni ALL-iN, dove va a prelevare il credito dalla doppia ricarica o dal credito???
-
Citazione:
Zooster
Qualcuno mi sa dire se la superinternet old (3gb sul mese) è compatibile con le varie all-in?
Si, le due opzioni sono compatibili. Vengono erosi prima i MB settimanali della All In e poi eventualmente quelli di SI.
Quando avevo attiva l'Opzione Black avveniva l'esatto contrario, prima i MB mensili di SI e poi quelli settimanali di Black, che praticamente non venivano mai toccati.
-
buongiorno a tutti
avrei una domanda per voi esperti
E' possibile attivare con portabilita' la all-in con la convenzione del ministero degli interni che ti da gente di tre e il raddoppio ricarica?
grazie e saluti
p.s.
qualcuno di voi sa' se esiste una lista di queste convenzioni da consultare?