Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sparrows81
Salve,
non mi è chiaro se con l'opziona passa a 3 30 ricaricabile si puo' usufruire della tariffa all-in scontata del 50%
il sito ufficiale quando si procede ad acquistare passa a 3 30 dice:
Ti ricordiamo che il prezzo promozionale dell'opzione All-in è riservato a coloro che effettuano la richiesta di portabilità del numero.
Cioe?
è scontata solo se passi a 3 senza cellulare
o anche se passi a 3 con cellulare?
lo sconto del 50% è previsto solo sulle ricaricabili usim sciolta o con i bundle ricaricabili.
non con i piani con il telefono incluso. quindi con le scegliX hai la tariffa piena.
(l'eventuale credito restante lo utilizzi con power10 o attivando altre opzioni!)
A
-
Citazione:
nasso
lo sconto del 50% è previsto solo sulle ricaricabili usim sciolta o con i bundle ricaricabili.
non con i piani con il telefono incluso. quindi con le scegliX hai la tariffa piena.
(l'eventuale credito restante lo utilizzi con power10 o attivando altre opzioni!)
A
Grazie per la risposta adesso ho capito, comunque non capisco perchè usare queste frasi ambigue da parte del sito 3 che confondono solo. Anzi quella frase piu' che essere ambigua è sbagliata.
-
uff... sono incompatibili con la black.... ed io ce l'ho a c0.....
-
Confermo: Usim sciolte con MNP e convenzioni: all-in scontate, raddoppio per un anno e gd3 7gg gratis x sempre.
-
Io l'ho attivata oggi. Ma il credito a scadenza del raddoppio ricariche lo usano per attivare l'opzione o mi scalano il credito normale?
-
Citazione:
arccx
Io l'ho attivata oggi. Ma il credito a scadenza del raddoppio ricariche lo usano per attivare l'opzione o mi scalano il credito normale?
Mi autoquoto.
Se interessa a qualcuno: prende il credito del raddoppio ricarica --> http://www.mondo3.com/forum/discussi...-ricarica.html
-
Ciao a tutti,
piccola ennesima info.. :)
Se io attivassi una all in 400 + gente di 3 (che se non sbaglio si può utilizzare solo sotto copertura diretta 3 e quindi non in roaming, mi date conferma di questo??) + super internet, sarebbe fattibile come cosa? TOT 20 euro al mese, 400 min verso tutti, 120 gg verso 3, 4 gb di internet.
-
Io ho attiva la tua configurazione e funziona.
Ci sono stati problemi i primi giorni per un conflitto di soglie Dg3 e ALL-in , ma ora è stato risolto.
L'unica cosa è che le soglie internet vengono erose prima dalla all-in, perchè a scadenza settimanale, ma nel caso finissi in quella settimana i mb disponibili, entra subito in funzione la superinternet.
ciao ciao
-
Grazie per la risposta. Mi confermi che Gente di 3 funziona solo sotto copertura 3 e non Tim?
-
Citazione:
AirSac
Io ho attiva la tua configurazione e funziona.
Ci sono stati problemi i primi giorni per un conflitto di soglie Dg3 e ALL-in , ma ora è stato risolto.
Quindi se invii un sms ad un numero 3 (e l'eventuale ricevuta di ritorno) ti vengono scalati dalle soglie di Gente di 3?
- - - Updated - - -
Citazione:
teohellas
Grazie per la risposta. Mi confermi che Gente di 3 funziona solo sotto copertura 3 e non Tim?
Si, solo sotto copertura H3G.