Visualizzazione Stampabile
-
vorrei anche io passare una sim(prepagata) di altro operatore a tre attivando all in e poi fare la portabilità interna e conservare il mio vecchio numero (prepagato)già tre ma con attiva la allin a prezzo dimezzato ma ho alcuni dubbi...
é possibile fare quanto descritto sopra? il numero portato in tre (per aggirare il limite dei 60 gg imposto dalla nuova all in) che fine farà?
per effettuare la portabilità interna quanto tempo occorre?viene mantenuto il vecchio numero ed il relativo credito?basta chiamare il 133 per fare la portabilità interna o va speditomqualche fax/raccomandata? qual è il numero max di usim 3 intestabili?
-
Io ho chiamato il 133 e la loro proposta è stata attivarmela a 2€ a settimana con una ricarica di 5€ per incentivarmi a rimanere con loro...ma ho rifiutato perché dopo 5 settimane è come se vado a pagare prezzo pieno e non mi va...farò triangolazione su nuovo numero come spiegato prima...l'hanno voluto loro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
waltersalerno
vorrei anche io passare una sim(prepagata) di altro operatore a tre attivando all in e poi fare la portabilità interna e conservare il mio vecchio numero (prepagato)già tre ma con attiva la allin a prezzo dimezzato ma ho alcuni dubbi...
é possibile fare quanto descritto sopra? il numero portato in tre (per aggirare il limite dei 60 gg imposto dalla nuova all in) che fine farà?
per effettuare la portabilità interna quanto tempo occorre?viene mantenuto il vecchio numero ed il relativo credito?basta chiamare il 133 per fare la portabilità interna o va speditomqualche fax/raccomandata? qual è il numero max di usim 3 intestabili?
Abbiamo: SIM A H3G, con numero da portare su SIM B H3G (quella su cui è stata fatta la MNP da AOM).
Alla SIM A viene assegnato un nuovo numero, ma mantiene OPZIONI, CREDITO e PIANO TARIFFARIO.
La SIM B, viene sovrascritta col numero della SIM A, che acquisisce OPZIONI, CREDITO e PIANO TARIFFARIO DELLA SIM B.
A quel punto puoi disattivare la SIM A e chiedere il trasferimento del credito sulla SIM B.
Solo il credito effettivamente caricato, tutti gli altri tipi di credito vanno persi, incluso quello della ST+, non più a scadenza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eowyn
non e' vero, un altro utente ha scritto poche ore fa che la sua super internet old veniva erosa prima dei mega della all inn.
io penso che vadano ad capocchiam come loro solito, c'e' solo da verificare se chiamandoli aggiustano :)
io per ora ho la giusta sequenza :)
Naviga3 -> All In per internet
Gente di 3 -> All In per chiamate verso 3
All In -> ET60 per chiamate OA
Semmai non visualizzo ancora niente sull'area cliente tanto da mobile quanto da desktop... solo 4030
-
grazie giorgio per la perfetta spiegazione che mi hai dato....io ho un st+,é possibile sapere quanto credito effettivo e quanto credito da autoricarica ho sulla sim? leggendo altre discussioni mi sembra di aver capito che sapere questa info é impossibile...spero di aver capito male io...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
io per ora ho la giusta sequenza :)
Naviga3 -> All In per internet
Gente di 3 -> All In per chiamate verso 3
All In -> ET60 per chiamate OA
Semmai non visualizzo ancora niente sull'area cliente tanto da mobile quanto da desktop... solo 4030
beh insomma, se ti parte prima la all inn della ET60 mi pare no buono per nulla.
no asp scusa, edit, come non detto, cosi' e' ottimale, ho letto al contrario :-)
quasi quasi provo ad attivare...
-
perché no? La ET60 va a coprire così gli extrasoglia eventuali di ogni settimana: nell'altro caso vanificherebbe i 60 minuti della prima settimana... avrei una settimana con 160 e le altre con 100. No?
(poi rispetta la logica 1. giornaliera 2. settimanale 3. mensile di cui nelle priorità di utilizzo)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
perché no? La ET60 va a coprire così gli extrasoglia eventuali di ogni settimana: nell'altro caso vanificherebbe i 60 minuti della prima settimana... avrei una settimana con 160 e le altre con 100. No?
(poi rispetta la logica 1. giornaliera 2. settimanale 3. mensile
di cui nelle priorità di utilizzo)
si' si' avevo editato, sono io che sono fusa :D
ci provo, speriamo bene, domani vi aggiorno.
-
Allegati: 1
Ma le opzioni all-in dove sono nell'area clienti 133?
Io non le vedo tra le opzioni attivabili eppure ho una semplice super 7
Allegato 1562
-
neanche io, ho attivato da IVR.
Una medium, vediamo se domani va tutto come deve andare o devo arrabbiarmi per l'ennesima volta col 133. mi basta che siano ok soglie ET60 e Super Internet, la Gente di 3 quasi sicuramente se va tutto bene la disattivo.