Problema cambio metodo pagamento Abbonamento - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Problema cambio metodo pagamento Abbonamento

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rajone9 Visualizza Messaggio
    qualche ora fa sono stato contattato dalla direzione commerciale tre che mi ha fatto la seguente offerta:
    raddoppio dei minuti (quindi 800)
    raddoppio degli sms (quindi 400)
    4GB al mese come adesso
    + smartphone gratuito a scelta tra galaxy S2, S3 mini o nokia lumia 820

per un totale di 30 euro al mese senza tcg con vincolo di 30 mesi

praticamente questo:
    http://www.tre.it/tariffe/top-800-special

visto che gli sms non ti servono l'unico vero vantaggio sarebbe internet 4gb invece di 2gb.

chiediti:
    ti servono tutti quei minuti o alla fine non li utilizzeresti?
    quei cellulari valgono tra i 200 e i 300 euro

rispetto alla tim young xl paghi 17€ in più al mese per 30 mesi cioè 510€

secondo me devi farti la ricaricabile Tre che ti ho consigliato visto che la tua ragazza ha una sim tre...il telefonino te lo compri tu quando vuoi come vuoi e quello che vuoi, anche a rate in un negozio....i vincoli contrattuali sono la cosa peggiore per il consumatore e ricorda che a febbraio la tre dovrebbe tirar fuori delle nuove offerte molto concorrenziali se non vuole perdere tutti i clienti...

però tutto dipende dalle tue esigenze e quelle le puoi conoscere solo tu :-)

Partecipante Super

Predefinito

Chi vuole cliccare su questo link????

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    Credo che la soluzone più semplice sia quello di annulare il contratto facendio il trafserimento verso altro operatore e poi rientrare con top sim 400 al costo di 15€ mese compreso iva e tcg
    In realtà il cambio intestatario per i contratti è perfino previsto nel codice civile, cmq la tua soluzione è pragmaticamente più economica ;-)

Predefinito

sono stato ricontattato ieri dall'operatrice e ho gentilmente rifiutato l'offerta, nonostante abbia insistito più e più volte..

dopo aver valutato le varie soluzioni, ho deciso di passare a TIM attivando l'offerta TIM young XL.
    in caso mi dovessi trovare male ritornerei a 3 con top sim 400. staremo a vedere..

grazie a tutti

Partecipante Super

Predefinito

grazie a tutti
    È stato un piacere

Predefinito

la storia infinita..
    sono già stato in due centri tim e mi hanno detto che il passaggio da abbonamento di mio padre su ricaricabile intestata a me non si può fare.
    mi metto a piangere

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Mica è vero, se non spieghi tutta la storia al prossimo dealer si riesce a farlo : dai il numero e il seriale SIM, specifichi che è un abbonamento e fai il passaggio su ricaricabile.

Predefinito

col cavolo che ho raccontato tutta la storia!!
    appena ho detto che dovevo fare portabilità da abbonamento a ricaricabile, mi ha subito chiesto a chi fosse intestato l'abbonamento.

cmq sono riuscito a fare tutto tramite operatore, che mi ha chiesto solo numero e seriale. la sim mi arriva tramite corriere e mi hanno pure regalato il primo mese di tim young xl.
    adesso vediamo se la portabilità va a buon fine..

Partecipante Super

Predefinito

col cavolo che ho raccontato tutta la storia!!
    appena ho detto che dovevo fare portabilità da abbonamento a ricaricabile, mi ha subito chiesto a chi fosse intestato l'abbonamento.

cmq sono riuscito a fare tutto tramite operatore, che mi ha chiesto solo numero e seriale. la sim mi arriva tramite corriere e mi hanno pure regalato il primo mese di tim young xl.
    adesso vediamo se la portabilità va a buon fine..
    Si tranquillo! andrà tutto bene....però visto che gli ultimi mesi della tre li stai pagando con bollettino e non più con rid cerca di capire quanto altro devi pagare o se e come ti rimborsano gli ultimi spiccioli...di solito gli abbonamenti si pagano in anticipo e dopo il cambio operatore arriva un'ultima fattura con un piccolo rimborso....

Predefinito

portabilità bocciata in data 1 febbraio, dopo due giorni dall'inserimento richiesta, per incongruenza tra i due intestatari.

ho parlato con operatore tim che mi ha suggerito di minacciare TRE per vie legali, perchè il subentro in un contratto senza vincoli deve essere fatto senza nessun tipo di problema..

LA STORIA INFINITA!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social