PRO Infinito, il piano Unlimited di 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

PRO Infinito, il piano Unlimited di 3

  1. #21
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Guarda che sono un "provocatore"

    Ho sempre scritto di 'ste cose, anche dei limiti di Wind il giorno stesso e quelli di Vodafone (compreso il caos di 3 contratti in 3 giorni) eheh... il punto č che 3 non č a sua volta chiara, ci sono delibere AGCM e AGCOM su quelle clausole: le hanno riscritte imho male di nuovo, un vero peccato

    NB: se guardi i miei ultimi post, tanto sul blog che qui sull'argomento, vedrai che scrivevo che giā la vecchia Pro/Top 3000 era meglio di quei "senza limiti"
    ne ho quotato uno a caso....ma per i privati nulla? Abbiamo qualche anticipazione?

  2. #22
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Tra 3 settimane il piano Infinito dovrebbe arrivare in versione consumer insieme ad altre novitā.
    stay tuned
    scarabeo, Mondo3 Staff

  3. #23
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    Tra 3 settimane il piano Infinito dovrebbe arrivare in versione consumer insieme ad altre novitā.
    stay tuned
    Grazie. Mi scade il vincolo contrattuale il giorno 26 di gennaio e ormai vorrei vedere le nuove tariffe per poter decidere cosa fare.

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    Calcola che Wind e Vodafone oltre ai minuti massimi utilizzabili mettono pure i limiti in % come fa 3, quindi le loro offerte sono cmq peggiori di quelle di 3...
    Non mi piace fare classifiche sul "meno peggio" (cmq qualche gestore chiede la violazione di due parametri, altri solo di uno), il punto di tutte queste clausole (di qualunque gestore) č che sono spesso di parte e soprattutto prive di trasparenza per il consumatore. A me non me ne piace una, trovo poco consolatorio il fatto che "ci potrebbe essere di peggio". Sono un consumatore, non un'azionista dei 4 player italiani eheh

  5. #25
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Io quello che trovo davvero sconsolante č l'inutilitā dell'antitrust ed enti vari. Il compito degli operatori č guadagnare, quello di questi enti č di vigilare, sanzionare e quindi tutelare i consumatori. Tra i due sicuramente gli operatori svolgono meglio il proprio ruolo...

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Chissā quando introdurranno anche l'internet senza soglie nei piani Unlimited...su 3UK č arrivato parecchio fa, io ne ho usufruito e devo dire che č fantastico, puoi usare il telefono come hotspot senza limiti scaricando film e quello che ti pare senza subire rallentamenti

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    qui sono abbastanza sicuro che non arriverā mai, in Inghilterra la diffusione della fibra č ben diversa che qui da noi


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Beh, appena l'lte sarā estesa su tutto il territorio nazionale, credo possano apparire i primi piani dati unlimited.. Almeno lo spero!

  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianfrancosurano Visualizza Messaggio
    Chissā quando introdurranno anche l'internet senza soglie nei piani Unlimited...su 3UK č arrivato parecchio fa, io ne ho usufruito e devo dire che č fantastico, puoi usare il telefono come hotspot senza limiti scaricando film e quello che ti pare senza subire rallentamenti
    in realtā contrattualmente anche in UK c'č un limite, č che qui 3 Italia non ha mai fatto un'offerta che prevedesse una soglia e poi il relativo rallentamento della velocitā... gli MVNO sulla sua rete sė, loro no. Mah

  10. #30
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Si, ma il limite di 3UK č di 1000 GB, mi sembrano pių che sufficienti!

    In Italia dopo i primi 2, 3 giga ti riducono la velocitā a 64kbps, rendendo la navigazione praticamente impossibile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social