ne ho quotato uno a caso....ma per i privati nulla? Abbiamo qualche anticipazione?
Visualizzazione Stampabile
Tra 3 settimane il piano Infinito dovrebbe arrivare in versione consumer insieme ad altre novitā.
stay tuned ;)
Non mi piace fare classifiche sul "meno peggio" (cmq qualche gestore chiede la violazione di due parametri, altri solo di uno), il punto di tutte queste clausole (di qualunque gestore) č che sono spesso di parte e soprattutto prive di trasparenza per il consumatore. A me non me ne piace una, trovo poco consolatorio il fatto che "ci potrebbe essere di peggio". Sono un consumatore, non un'azionista dei 4 player italiani eheh
Io quello che trovo davvero sconsolante č l'inutilitā dell'antitrust ed enti vari. Il compito degli operatori č guadagnare, quello di questi enti č di vigilare, sanzionare e quindi tutelare i consumatori. Tra i due sicuramente gli operatori svolgono meglio il proprio ruolo...
Chissā quando introdurranno anche l'internet senza soglie nei piani Unlimited...su 3UK č arrivato parecchio fa, io ne ho usufruito e devo dire che č fantastico, puoi usare il telefono come hotspot senza limiti scaricando film e quello che ti pare senza subire rallentamenti
qui sono abbastanza sicuro che non arriverā mai, in Inghilterra la diffusione della fibra č ben diversa che qui da noi :(
Beh, appena l'lte sarā estesa su tutto il territorio nazionale, credo possano apparire i primi piani dati unlimited.. Almeno lo spero!
Si, ma il limite di 3UK č di 1000 GB, mi sembrano pių che sufficienti!
In Italia dopo i primi 2, 3 giga ti riducono la velocitā a 64kbps, rendendo la navigazione praticamente impossibile