PRO Infinito, il piano Unlimited di 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 39

PRO Infinito, il piano Unlimited di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    Calcola che Wind e Vodafone oltre ai minuti massimi utilizzabili mettono pure i limiti in % come fa 3, quindi le loro offerte sono cmq peggiori di quelle di 3...
    Guarda che sono un "provocatore"

Ho sempre scritto di 'ste cose, anche dei limiti di Wind il giorno stesso e quelli di Vodafone (compreso il caos di 3 contratti in 3 giorni) eheh... il punto è che 3 non è a sua volta chiara, ci sono delibere AGCM e AGCOM su quelle clausole: le hanno riscritte imho male di nuovo, un vero peccato

NB: se guardi i miei ultimi post, tanto sul blog che qui sull'argomento, vedrai che scrivevo che già la vecchia Pro/Top 3000 era meglio di quei "senza limiti"

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Guarda che sono un "provocatore"

Ho sempre scritto di 'ste cose, anche dei limiti di Wind il giorno stesso e quelli di Vodafone (compreso il caos di 3 contratti in 3 giorni) eheh... il punto è che 3 non è a sua volta chiara, ci sono delibere AGCM e AGCOM su quelle clausole: le hanno riscritte imho male di nuovo, un vero peccato

NB: se guardi i miei ultimi post, tanto sul blog che qui sull'argomento, vedrai che scrivevo che già la vecchia Pro/Top 3000 era meglio di quei "senza limiti"
    ne ho quotato uno a caso....ma per i privati nulla? Abbiamo qualche anticipazione?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social