[SA3] Registrazione telefonica differisce da contratto
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

[SA3] Registrazione telefonica differisce da contratto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    38

    Predefinito

    ok, quindi il problema é solamente la mancata attivazione della superinternet gratis?!

    Richiama il 133 e digli di risentirsi la registrazione, e attivarti quanto promesso!!

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aex Visualizza Messaggio
    ok, quindi il problema é solamente la mancata attivazione della superinternet gratis?!

    Richiama il 133 e digli di risentirsi la registrazione, e attivarti quanto promesso!!

    C'ho provato ma fanno orecchie da mercante...
    il problema serio è che non vedo esplicitato sul contratto scritto il rimborso della rata dell'iPhone 5 in fattura...
    al 133 rassicurano ma non vogliono scriverlo nero su bianco (dicono che basta il contratto scritto e che la registrazione telefonica è "superata" dal contratto scritto)...

    Non mi aspettavo un trattamento così...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social