[SA3] Registrazione telefonica differisce da contratto
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

[SA3] Registrazione telefonica differisce da contratto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da keythebest Visualizza Messaggio
    Il tuo piano prevede già 4gb inclusi. La super internet é inclusa SOLO nell' offerta ricaricabile! Ti hanno detto una baggianata.
    Sinceramente io ho un top800 senza vincoli, e l'operatrice mi ha proposto una sorta di scegli ancora 3 con Iphone 5, con queste caratteristiche:
    -upfront 49 euro
    -vendita a rate del telefono
    -rate del terminale scontate in fattura
    -vincolo 30 mesi
    -superinternet gratuita per 10 mesi

X RIKYVIMO: non è che hai frainteso la questione delle rate scontate in fattura?
    A me l'upfront di 49 euro lo fanno pagare.... sono però le rate del terminale che sono scontate in fattura (ovvero è gratis)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aex Visualizza Messaggio
    Sinceramente io ho un top800 senza vincoli, e l'operatrice mi ha proposto una sorta di scegli ancora 3 con Iphone 5, con queste caratteristiche:
    -upfront 49 euro
    -vendita a rate del telefono
    -rate del terminale scontate in fattura
    -vincolo 30 mesi
    -superinternet gratuita per 10 mesi

X RIKYVIMO: non è che hai frainteso la questione delle rate scontate in fattura?
    A me l'upfront di 49 euro lo fanno pagare.... sono però le rate del terminale che sono scontate in fattura (ovvero è gratis)
    Ciao Aex.
    L'offerta è identica alla tua (anche io gli ho dato 49€ cash al corriere). La rata del telefono doveva essere scontata in fattura. Non vedo dove possa essere frainteso.

Io ho accettato ma il contratto scritto (firmato stupidamente senza verifica) si è rilevato diverso dall'offerta (e dalla registrazione telefonica)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social