Per conoscenza, casomai interessasse a qualcuno...
Ho mandato il fax al servizio clienti riassumendo la casistica e pretendendo che mi inviassero la registrazione telefonica in quanto differiva dal contratto firmato col corriere (nessun riferimento alle rate del telefono scontate in fattura e nessuna Super Internet gratuita per 10 mesi).
Non mi hanno inviato la registrazione e mi hanno detto che non avevano ancora attivato l'opzione Super Internet gratuita in quanto non avevano conferma della consegna del terminale.
Forse spinto da eccessiva ostinazione, gli ho risposto che essendo parte in causa del contratto avevo il diritto di disporre di una copia, anche se si trattava di una registrazione telefonica; gli ho chiesto inoltre di quale prova avessero bisogno per decretare la certezza della consegna del terminale oltre alla ricevuta del corriere, l'attivazione della microUSIM e una verifica sull'IMEI.
Mi hanno chiamato dopo 5 min proponendo Super Internet gratuita per sempre e una mail in cui si esplicita (a differenza del contratto scritto ma in accordo con la registrazione) che le rate del telefono sono scontate in fattura. Ho accettato.