Buonasera a tutti.
2 settimane fa ho contattato il 133 per sapere se fosse presente un'offerta per iPhone 5 legata alla mia utenza (zero6top del 2009 con vincolo contrattuale scaduto).
Un gentile operatore mi ha comunicato che rientravo in target per un rinnovo del comodato di 30 mesi alla mia tariffa con iPhone 5 a soli 49€ di upfront (rata scontata in fattura) e Super Internet gratuita per 10 mesi.
L'operatore mi ha suggerito una registrazione telefonica per anticipare la firma del contratto. Ricordo distintamente che ha citato tutte le caratteristiche dell'offerta nella registrazione.
A distanza di pochi giorni mi è stato spedito a casa l'iPhone 5 con la nuova microUSIM.
Il corriere che me l'ha consegnato mi ha fatto frettolosamente firmare il contratto sul cofano del proprio furgone sotto la pioggia battente che, mea culpa, ho firmato distrattamente.
A distanza di una settimana, non avendo ancora visto nessun accenno di Super Internet, ho contattato il 133 (gruppo Albania) che mi ha rassicurato della prossima attivazione.
Ieri il 133 (gruppo Arizona) ha smentito tutto; nessuna Super Internet prevista nel mio contratto.
In effetti sul contratto scritto non è riportato nulla di quanto promesso nella registrazione telefonica.
Come posso far valere i miei diritti e come posso recuperare la registrazione telefonica?
Grazie a tutti in anticipo