Consigliereste 3? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

Consigliereste 3?

Partecipante Super

Predefinito

Concordo pienamente con quello che ha detto Mauro.....l'italiano se può fregare vedrai che andrà a fregare....

Partecipante Super

Predefinito

Come prima cosa ti ringrazio Antani....
    Beh diciamo che abitando a Roma la copertura dovrebbe essere al 90% totale...ti dico 90% perchè ci sono ancora zone di Roma dove la copertura di Wind non c'è quindi...capisci bene...
    Con Wind mi sono trovato bene anche io tant'è che per due anni l'ho utilizzata certo la connettività non è di quelle eccezionali ma non si può avere il massimo dalla vita...Adesso purtroppo sto iniziando ad avere diversi problemi soprattutto per quanto riguarda la connessione Dati senza considerare il fatto che l'agevolazione del rimborso della tassa è scaduta e sono iniziate ad arrivare delle cifre non indifferenti se paragonate a quelle della Tre.
    Appena mia moglie si rimette vado al primo centro tre e faccio il passaggio...portando tutte e due le sim Wind verso la Tre.
    Ultima modifica di vincenzo79; 03/11/2012 alle 15:28 Motivo: Correzione Testo

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

[
    Citazione Originariamente Scritto da cuchu Visualizza Messaggio
    non serve avere iphone 5...
    compra sulla baia un adattore a 2E, si attiva la nano sim e la inserisce in un qualsiasi telefono...
    Ne ho viste di persone che fanno così...l'importante è avere la nano sim

Pare di no (contrattualmente) e anche alle prime esperienze... ci sono notizie anche sulle prime disattivazioni, lo raccontano anche nel nostro forum proprio poche ore fa ---> http://www.mondo3.com/forum/wind/545...tml#post608992

Partecipante Super

Predefinito

Perfetto allora non ha senso discutere ulteriorlmente...bisogna fare questo passaggio a Tre..AndreA oggi la signorina mi ha detto che l'opzione Insieme non la posso unire all'abbonamento top-400...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzo79 Visualizza Messaggio
    AndreA oggi la signorina mi ha detto che l'opzione Insieme non la posso unire all'abbonamento top-400...

ho risposto e spostato qua -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...ivabili-3.html

Partecipante Super

Predefinito

Richiesta di passaggio a tre effettuata oggi pomeriggio...mi hanno detto per mercoledi dovrei avere tutto pronto...poi da li ragazzi ho necessità del vostro supporto per fare una cosa.
    Grazie,
    Vincenzo

Partecipante Super

Predefinito re:

Scusa ma nel frattempo consigliate comunque di fare la registrazione all'area clienti tre oppure dite che è meglio aspettare la portabilità
    Sim Principale: H3G Top 400 - Power 800

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

io aspetterei
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzo79 Visualizza Messaggio
    Scusa ma nel frattempo consigliate comunque di fare la registrazione all'area clienti tre oppure dite che è meglio aspettare la portabilità
    Puoi farla senza problemi,poi quando sei passato per accedere nuovamente metti il tuo numero passato(non piu' quello provvisorio tre) e la password che usavi in precedenza.

Partecipante Super

Predefinito

Va bene eventualmente provo questa sera....altrimenti aspetto.....tanto ho aspettato fino adesso posso anche aspettare qualche giorno in più.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social