io non ti consiglio 3
ti consiglio o il passaggio alla nanosim di wind che ti attiva la all inclusive a 9E x 5 anni in cui avrai 300min 300sms 1gb di internet oppure il passaggio a tim..
ciao
io non ti consiglio 3
ti consiglio o il passaggio alla nanosim di wind che ti attiva la all inclusive a 9E x 5 anni in cui avrai 300min 300sms 1gb di internet oppure il passaggio a tim..
ciao
La promozione di Wind con la nanosim e' per chi ha l'iphone 5. Lui ha il 4s.
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
se uno vuole un telefono con una durata della batteria alta si comprasse un nokia...gli smartphone se durano 1 giorno è pure tanto...consiglio 2 batterie oppure vaglia altra offerta non wind
la 3 fa gli abbonamenti e sei vincolato, la tim ti salassa...
non serve avere iphone 5...
compra sulla baia un adattore a 2E, si attiva la nano sim e la inserisce in un qualsiasi telefono...
Ne ho viste di persone che fanno così...l'importante è avere la nano sim
se leggi le note sul sito Wind vedrai che la Wind vieta esplicitamente l'utilizzo della nanosim su dispositivi diversi dai cellulari che hanno la nanosim (ossia iPhone5), riservandosi di disabilitare la promozione.
Io francamente preferisco rispettare le regole, forse saro' mezzo svizzero ma se l'Italia va male e' anche colpa di chi ha abusato ovunque poteva abusare.
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Come prima cosa ti ringrazio Antani....
Beh diciamo che abitando a Roma la copertura dovrebbe essere al 90% totale...ti dico 90% perchè ci sono ancora zone di Roma dove la copertura di Wind non c'è quindi...capisci bene...
Con Wind mi sono trovato bene anche io tant'è che per due anni l'ho utilizzata certo la connettività non è di quelle eccezionali ma non si può avere il massimo dalla vita...Adesso purtroppo sto iniziando ad avere diversi problemi soprattutto per quanto riguarda la connessione Dati senza considerare il fatto che l'agevolazione del rimborso della tassa è scaduta e sono iniziate ad arrivare delle cifre non indifferenti se paragonate a quelle della Tre.
Appena mia moglie si rimette vado al primo centro tre e faccio il passaggio...portando tutte e due le sim Wind verso la Tre.
Ultima modifica di vincenzo79; 03/11/2012 alle 15:28 Motivo: Correzione Testo
E wind con iphone prosciuga la batteria anche in standby e ha una rete dati estremamente lenta.
La Wind purtroppo non è mai andata con il 4s e sinceramente cambiare telefono per prendere un nokia non ci penso minimamente....
Ho sentito più di una persona che passando alla tre...si è trovata bene quindi penso che farò il passaggio.
L'unica che mi lascia un po' perplesso è il fatto che sull'abbonamento non posso attivare la promozione Insieme...quello è l'unico neo secondo me.