Consigliereste 3? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Consigliereste 3?

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzo79 Visualizza Messaggio
    Hai ragione avrei dovuto controllare meglio solamente che sono un po' indeciso su questo discorso della tre Wind purtroppo da problemi ultimo da qualche giorno si verifica che la connessione dati si cade e sono costretto a spegnerla e riattivarla Wind dice problema iPhone Apple dice problema Wind perché gestire non riconosciuto vorrei evitare questi problemi
    I problemi tra wind e iphone sono noti. Ti basta fare una rapida ricerca in google. Wind da anche seri problemi di batteria. Io ti posso dire che ho un iphone 4 da 2 anni e non ho mai avuto problemi con la 3 ma vivo in una zona dove la copertura diretta è buona.

Partecipante Super

Predefinito

Si effettivamente i problemi tra Wind e iPhone li conoscevo non sapevo invece del problema della batteria...tra Wind e iPhone...
    Mentre tornavo sono stato presso un centro tre e mi hanno detto che la soglia del 60% non esiste più...
    Sarà vero ?
    Grazie a tutti,
    Vincenzo

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ogni tanto su Mondo3 qualche notizia interessante c'è ...

tipo questa e quest'altra sulle clausole

PS: c'è anche un 3ad http://www.mondo3.com/forum/discussi...icate-3-a.html

Partecipante Super

Predefinito

AndreA se vuoi farmi pesare il fatto che non controllo il sito internet ti do pienamente ragione....e ti chiedo nuovamente scusa...

Naturalmente scherzo...
    Ultima modifica di vincenzo79; 02/11/2012 alle 20:06

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzo79 Visualizza Messaggio
    AndreA se vuoi farmi pesare il fatto che non controllo il sito internet ti do pienamente ragione....e ti chiedo nuovamente scusa...
    Niente peso e nessuna scusa, sono solo (un vecchio rompiscatole) ironico sulla cosa
    (in realtà ne approfitto per segnalare i link, sono meno scontati di quanto si pensi e potranno essere utili a chi troverà questa discussione in futuro )

PS: pensa che a volte mi perdo pure io vecchi 3ad o news che magari ho scritto io stesso

Partecipante Super

Predefinito

Senti un consiglio spassionato...ma visto che devo portare due sim quella mia e quella di mia moglie pensi che un piccolo regalo tipo l'opzione Insieme me la attivano senza pagare ?

Predefinito

in automatico scordatelo pure

Sono sistemi informatici e non persone alla fin fine ehehe
    (cmq paghi "solo" il canone, non ci sono costi di attivazione)

Partecipante Super

Predefinito

Quindi se non ho capito alla fine mi verrebbe 20 euro al mese anziché 15...giusto ?

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    I problemi tra wind e iphone sono noti. Ti basta fare una rapida ricerca in google. Wind da anche seri problemi di batteria. Io ti posso dire che ho un iphone 4 da 2 anni e non ho mai avuto problemi con la 3 ma vivo in una zona dove la copertura diretta è buona.
    Forse ( e sottolineo forse ) il fatto che Wind non abbia mai avuto, a ciò che mi risulta, nessun tipo di iPhone in catalogo non è frutto di semplice casualità. Posso sbagliare, ovviamente.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Super

Predefinito

Beh diciamo che quando fai l'accordo con Apple devi stare a delle loro politiche molto particolari quindi è naturale che loro non ci sono voluti stare però da qui arrivare ad avere problemi di ricezione della linea o problemi con internet mi sembra molto molto strano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social