Consigliereste 3?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 50

Consigliereste 3?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzo79 Visualizza Messaggio
    Hai ragione avrei dovuto controllare meglio solamente che sono un po' indeciso su questo discorso della tre Wind purtroppo da problemi ultimo da qualche giorno si verifica che la connessione dati si cade e sono costretto a spegnerla e riattivarla Wind dice problema iPhone Apple dice problema Wind perché gestire non riconosciuto vorrei evitare questi problemi
    I problemi tra wind e iphone sono noti. Ti basta fare una rapida ricerca in google. Wind da anche seri problemi di batteria. Io ti posso dire che ho un iphone 4 da 2 anni e non ho mai avuto problemi con la 3 ma vivo in una zona dove la copertura diretta è buona.

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    I problemi tra wind e iphone sono noti. Ti basta fare una rapida ricerca in google. Wind da anche seri problemi di batteria. Io ti posso dire che ho un iphone 4 da 2 anni e non ho mai avuto problemi con la 3 ma vivo in una zona dove la copertura diretta è buona.
    Forse ( e sottolineo forse ) il fatto che Wind non abbia mai avuto, a ciò che mi risulta, nessun tipo di iPhone in catalogo non è frutto di semplice casualità. Posso sbagliare, ovviamente.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social