Declassato al servizio clienti, come fare
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Declassato al servizio clienti, come fare

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  1. #1
    Partecipante Super
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    Il servizio clienti non è una procedura: tutti potevamo/possiamo verificare le info-base (condizioni contrattuali, credito residuo, dettaglio traffico per esempio) gratuitamente ed attraverso altri canali (IVR, e-mail, fax, applicazioni). L'assistenza di un operatore non si pagava se il motivo della chiamata era legato ad un reclamo fondato.

    Per procedure si intende altro. L'assistenza di un operatore è un servizio. E le procedure sono identiche per tutti.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
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    Citazione Originariamente Scritto da Woodstock Visualizza Messaggio
    Il servizio clienti non è una procedura: tutti potevamo/possiamo verificare le info-base (condizioni contrattuali, credito residuo, dettaglio traffico per esempio) gratuitamente ed attraverso altri canali (IVR, e-mail, fax, applicazioni). L'assistenza di un operatore non si pagava se il motivo della chiamata era legato ad un reclamo fondato.

    Per procedure si intende altro. L'assistenza di un operatore è un servizio. E le procedure sono identiche per tutti.

    woodstok, non fare il pignolo bizantineggiando sulla differenza fra "procedure" (termine fra l'altro da te introdotto) e TRATTAMENTI.
    Ti avevo fatto l'esempio del 133 che fino a pochissimo tempo fa per molti era a pagamento e qui tu hai sorvolato dicendo che il 133 non si pagava se il reclamo era fondato. Peccato pero' che era il 133 stesso a dire se e quando il reclamo era fondato.

    Toglimi una curiosita': dici di non lavorare in Tre tuttavia insisti nel dire che le "procedure" (io preferisco chiamarle TRATTAMENTI) sono identiche per tutti.
    Dimmi come fai a saperlo ? questo genere di informazioni non sono note a tutti, nemmeno fra i dipendenti (un mio conoscente che lavora per AOM invece sostiene che vi sono utenti di cui l'operatore vuole disfarsi e che vengono affidati a una gestione esternalizzata e estera, stessa "procedura" sulla carta ma un TRATTAMENTO con sla ben diverse)


    procedure e TRATTAMENTI
    Ultima modifica di Mauro; 08/08/2012 alle 15:13
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    Toglimi una curiosita'

    In quanti 3ad devo sottolineare questa settimana che le spigolature personali hanno fatto più danni della grandine anche nella più pacata delle discussioni?

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