Nel frattempo ho mandato una mail al servizio clienti 3 e questa è stata la risposta:
Gentile Sig. xxxxxxxx siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto. In merito alla sua mail, la informo che lei ha già finito il vincolo con il Scegli 20 e quindi può avere un altro vincolo. Per quando riguarda la promo di Top 400 senza pagare la tassa di concessione governativa lo possono fare tutti i clienti che passano a 3.Eventualmente lei passi verso un altro operatore solo per una settimana e poi ritorno da noi e può approffitare della promozione.Comunque per avere più informazioni si può recare presso il Punto vendita più vicino a lei.Chiediamo scusa per il ritardo della risposta. Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo video/TVfonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile: Grazie per averci contattato! Floriana del gruppo Albania Servizio Clienti 3 tre.it --Original Message-- From: xxxxxxxxxxxx@tre.it Date: 03/10/2012 15.58.59 To: customer@tre.it Subject: Informazioni commerciali Salve. Volevo sapere se posso passare dalla mia attuale posizione (Scegli 20) ad un abbonamento Top 400 senza pagare la T.C.G. Grazie
Onestamente sono andato in un negozio 3 e quando ho fatto leggere la mail hanno sgranato gli occhi soprattutto con il discorso del vincolo. Sapendo che il vincolo è di 30 e sono passati solo 12 (e non tutti) mi hanno detto che devo ricevere dal 133 qualche offerta e che i negozi non possono fare niente.