Acquistare iPhone5 su 3Store online - Pagina 40
Thanks Thanks:  0
Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 3036373839404142 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiaz04 Visualizza Messaggio
    ...cosa aspettano?
    Forse che arrivi il prodotto?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiaz04 Visualizza Messaggio
    Idem per me...ancora nulla e lo stato è ancora "in attesa di prodotto"...cosa aspettano?
    Stato: spedito e ricevuta mail con il tracking. Non ci resta che attendere ancora che arrivi tra sab e lun

... Peggio di un parto :-)

Predefinito

il mio è in preparazione...dai che ci siamo..

Predefinito

Dopo 3 giorni è ancora in attivazione contratto..sono sempre più senza parole

Predefinito

Ciao a tutti.
    Proprio per i motivi letti da voi ho evitato di ordinare online l'iphone 5. E cioè il fatto che al momento dell'ordine non si sa se il prodotto sia o meno disponibile...e per un acquisto online (dove parte dei soldi li tiri fuori subito) non mi sembra una cosa molto corretta.
    Però cosa vedo...che qualcosa spediscono...anche nei formati 32gb e 64gb...cosa che negli store non si vedono affatto.
    Io ho ordinato in data 29 settembre un iphone 5 nero 32gb. Ero il secondo in lista...la prima settimana ne è arrivato uno...quindi dalla prima settimana di ottobre sono il primo in lista e a metà novembre(1 mese e mezzo) sono ancora qui che aspetto....e ovviamente non sanno dirmi niente.
    Quindi immaginate voi...state aspettando che avete ordinato online ma negli store penso sia molto peggio

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iFabri Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Proprio per i motivi letti da voi ho evitato di ordinare online l'iphone 5. E cioè il fatto che al momento dell'ordine non si sa se il prodotto sia o meno disponibile...e per un acquisto online (dove parte dei soldi li tiri fuori subito) non mi sembra una cosa molto corretta.
    Però cosa vedo...che qualcosa spediscono...anche nei formati 32gb e 64gb...cosa che negli store non si vedono affatto.
    Io ho ordinato in data 29 settembre un iphone 5 nero 32gb. Ero il secondo in lista...la prima settimana ne è arrivato uno...quindi dalla prima settimana di ottobre sono il primo in lista e a metà novembre(1 mese e mezzo) sono ancora qui che aspetto....e ovviamente non sanno dirmi niente.
    Quindi immaginate voi...state aspettando che avete ordinato online ma negli store penso sia molto peggio
    Hai ragione in effetti dallo store fisico non mi hanno ancora chiamato per una prenotazione fatta il 28/09, in un altro avevano solo il 16 ma accoppiato ad un contratto di una chiavetta e in un altro partivano solo da top 800; così mi sono stancato di essere preso in giro da loro e l'ho fatto on line il 20/10 usufruendo dello sconto di 20 euro in fattura con ispazio.
    Finalmente è in spedizione e tra domani e lunedi mi arriva.

Se avessi voluto il 16 nero qui on line l'avrei ricevuto dopo una settimana e vale lo stesso se tu in questo momento ordinassi on line il 32 nero. C'è gente che l'ha ordinato il 7 di ottobre e l'ha ricevuto qualche giorno fa. Quindi dipende tutto dalla disponibilitá al momento dell'ordine e cque attendere cosi per un prodotto è un'agonia :-)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leo_hf Visualizza Messaggio
    Hai ragione in effetti dallo store fisico non mi hanno ancora chiamato per una prenotazione fatta il 28/09, in un altro avevano solo il 16 ma accoppiato ad un contratto di una chiavetta e in un altro partivano solo da top 800; così mi sono stancato di essere preso in giro da loro e l'ho fatto on line il 20/10 usufruendo dello sconto di 20 euro in fattura con ispazio.
    Finalmente è in spedizione e tra domani e lunedi mi arriva.

Se avessi voluto il 16 nero qui on line l'avrei ricevuto dopo una settimana e vale lo stesso se tu in questo momento ordinassi on line il 32 nero. C'è gente che l'ha ordinato il 7 di ottobre e l'ha ricevuto qualche giorno fa. Quindi dipende tutto dalla disponibilitá al momento dell'ordine e cque attendere cosi per un prodotto è un'agonia :-)
    Le stesse cose che ho sentito io girando per vari 3 store.
    Ma quindi dici che le disponibilità on line ora ci sono? Io non ho seguito molto tutta la discussione...se dovessi ordinare ora dici che arriva in breve tempo?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iFabri Visualizza Messaggio
    Le stesse cose che ho sentito io girando per vari 3 store.
    Ma quindi dici che le disponibilità on line ora ci sono? Io non ho seguito molto tutta la discussione...se dovessi ordinare ora dici che arriva in breve tempo?
    Adesso so che hanno disponibilitá di 16 e 32 perché dopo 20 giorni é arrivato un bel carico di iphone, questo a patto che lo ordini ora perché non so il prossimo quando arriverá. Cque la situazione tende a migliorare. Fossi in te lo prenderei ora e consodera 12-15 giorni dal momento che fai l'ordine on line a quando ti arriverá a casa, rispetto al mio che é durato 30 giorni. Prima di fare ció vai sulla pagina di facebook e chiedi espressamente se c'é disponibilitá del modello e colore che vuoi effettuando l'ordine quel giorno

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Negli store m'indispone proprio andare, perchè, almeno dove sono andato io, nemmeno le prenotazioni volevano prendere, solo nuovi contratti! (mi dicevano "se lo faccia spedire!")
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Predefinito

Sabato mattina ho ricevuto il tracking..stamattina risultava affidato a tnt e ora invece è scomparso il tracking..pacco sparito?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social