Citazione Originariamente Scritto da Nikos Visualizza Messaggio
Salve, ragazzi vi racconto la mia esperienza più che positiva con il 3store online.

Ordine 26/10/12 Iphone 5 32Gb Bianco, mando i documenti via Fax e aspetto notizie, il 3/10/12 non vedendo cambiamenti mando una email e mi rispondono scusandosi ma non hanno ricevuto i documenti e mi pregano di reinviarli via email. fatto questo è stato tutto molto veloce, Verfica metodo di pagamento, video riconoscimento e invio contratto tutto in un giorno. 6/11/12 in attivazione e stamattina mi è arrivata la mail con track dell'ordine.

Non posso lamentarmi visto il disguido dei documenti che non erano arrivati via fax.
Nikos il problema non é che tu sia stato fortunato, o lo store online é simpatico. semplicemente hai ordinato un prodotto disponibile. prova a ordinare un 32 GB nero e vediamo ...
La nota negativa dello store a differenza di quello vodafone e tim (on line) è che ti dice al momento dell'acquisto se il prodotto è disponibile o meno e decidi tu se aspettare o meno. Nessuno lo dice ma qui non si tratta di ritardi, ma di blocco dell'esportazione. Alla foxconn sono stati fermi.
Aspetterò un altra settimana e poi vedremo se disdire. È un fatto di correttezza avvisare l'utente al momento dell'acquisto che il prodotto non é disponibile. Prova a vedere sul facebook, l'unica risposta che ti danno è invieremo una mail non appena il prodotto risulta disponibile. Ma che risposta é, normale che mi avvisi, ma io voglio sapere quanto devo aspettare e se non ne hai idea per lo meno me lo dici che é un mese che non vi arrivano iphone e continuate a fare contratti