Acquistare iPhone5 su 3Store online - Pagina 36
Thanks Thanks:  0
Pagina 36 di 42 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

Niubbino

Predefinito

FINALMENTE
    21/10 ordinato iphone 5 16 gb nero top smart 400
    22/10 spedito via email carta identita e codice fiscale
    27/10 inviato video riconoscimento.
    2/11 inviato contartto
    5/11 MI HANNO AVERTITO CHE IL PACCO è STATO SPEDITO.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vios Visualizza Messaggio
    FINALMENTE
    21/10 ordinato iphone 5 16 gb nero top smart 400
    22/10 spedito via email carta identita e codice fiscale
    27/10 inviato video riconoscimento.
    2/11 inviato contartto
    5/11 MI HANNO AVERTITO CHE IL PACCO è STATO SPEDITO.
    Sono contento per te, il mio è ancora in fase di assemblaggio da parte di un gruppo ristretto di cinesi altamente specializati presso la Foxconn.
    Sai com'è il 32 giga ha più memoria e richiede più tempo per inserirci un modulo in più.
    Per la cronaca lo aspetto già da un pò....e mi sono pure stufato

Partecipante DOC

Predefinito

Menomale che sul tuo ci lavora un gruppo di cinesi.
    Invece sul mio 32gb sembra ci lavori un cinese solo... ma in questi giorni penso sia a casa dal lavoro ammalato....

Io lo aspetto dal 2 ottobre... Sob...

Predefinito

Mi unisco alla vostra pazienza...in coda pure io per il 32gb nero dal 7 ottobre....

Predefinito

ho scritto su facebook e mi hanno detto che il 16Gb bianco è ancora non disponibile, ma che se voglio il 16Gb nero è pronto e possono spedire subito!

Partecipante Semplice

Predefinito

Ormai caro aex la politica delle 3 mi sembra chiara, prima soddisfano i nuovi clienti che passano a 3 da un altro gestore e poi se avanzano terminali li mandano a vecchi clienti 3 che hanno rinnovato l'abbonamento, tanto ormai sono sicuri che questi si sono rivincolati con loro e chi se ne frega se devono aspettare anche 2 mesi per avere il telefono.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elisir123 Visualizza Messaggio
    Ormai caro aex la politica delle 3 mi sembra chiara, prima soddisfano i nuovi clienti che passano a 3 da un altro gestore e poi se avanzano terminali li mandano a vecchi clienti 3 che hanno rinnovato l'abbonamento, tanto ormai sono sicuri che questi si sono rivincolati con loro e chi se ne frega se devono aspettare anche 2 mesi per avere il telefono.
    Non penso sia cosi, in quanto io vengo da wind (in realtà ero prepagato tre ma ho fatto il giochetto un mese fa) e sono nella vostra stessa situazione.
    Diciamo che:

- prediligono top 800 -1600 -3000 perchè ci guadagnano di più sui contratti
    - La disponibilità di terminali da 16 gb è più alta rispetto ai 32
    - La produzione dell'iphone 5 è stata disastrosa, per via della complessità nell'asemblaggio,problemi con display in-cell, materia prima mancante, rivolte nella foxconn

Morale della favola come già detto in un altro post, quelli che arriveranno a noi sicuramente saranno stati prodotti in India e non in Cina e avranno una marca diferrente dei display in-cell.
    Potrete poi controllare il tutto mettendo il seriale qui:
    Klantenservice: Serienummers

Perlomeno consoliamoci col fatto che arriverà una versione migliorata, meglio assemblata e esente da difetti. Per il resto l'attesa sta diventando snervante e sarei tentato da chiedere il 16 Gb e farla finita.... ma sono duro a morire

Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leo_hf Visualizza Messaggio
    Non penso sia cosi, in quanto io vengo da wind (in realtà ero prepagato tre ma ho fatto il giochetto un mese fa) e sono nella vostra stessa situazione.
    Diciamo che:

- prediligono top 800 -1600 -3000 perchè ci guadagnano di più sui contratti
    - La disponibilità di terminali da 16 gb è più alta rispetto ai 32
    - La produzione dell'iphone 5 è stata disastrosa, per via della complessità nell'asemblaggio,problemi con display in-cell, materia prima mancante, rivolte nella foxconn

Morale della favola come già detto in un altro post, quelli che arriveranno a noi sicuramente saranno stati prodotti in India e non in Cina e avranno una marca diferrente dei display in-cell.
    Potrete poi controllare il tutto mettendo il seriale qui:
    Klantenservice: Serienummers

Perlomeno consoliamoci col fatto che arriverà una versione migliorata, meglio assemblata e esente da difetti. Per il resto l'attesa sta diventando snervante e sarei tentato da chiedere il 16 Gb e farla finita.... ma sono duro a morire
    Che prediligano il top 800 in su rispetto al 400 è solo nei negozi, sullo store a persone come me che avevano fatto il 400 è arrivato celermente.Piuttosto concordo sulla memoria, ci sono più 16 giga e soprattutto pochi 32 giga NERI e bianchi senza problemi.Del 64 non so nulla ma immagino pochi.
    La produzione dovrebbe essersi normalizzata ormai.
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Predefinito

Io sarò un'eccezione, ma iPhone 5 32GB bianco con top400 ci ha messo 10 giorni da ordine all'arrivo a casa, ed ero già cliente tre. Forse stanno "rallentando" con gli ordini dal 20/10 in poi...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marameox Visualizza Messaggio
    Mi unisco alla vostra pazienza...in coda pure io per il 32gb nero dal 7 ottobre....
    A distanza di 1 mese ancora niente ? Se è cosi la situazione è gravissima e va oltre le 3/4 settimane dell'apple strore.
    Se non mi arriva per novembre, mi sa che disdico tutto aspetto 8 mesi e mi prendo il 5S :-). Mi sento leggermente preso per .....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social