[QUOTE=sportbackman;608403]
Citazione Originariamente Scritto da Cassius Visualizza Messaggio
dalle mail bisogna contattare lo 02..... per avere info sull'abbonamento e prodotto apple, ma per avere aggiornamenti circa lo stato di avanzamento MNP sul sito 3 c'è scritto di contattare il numero 133 ( nella mail nonviene menzionato di poter contattare il numero 02.... per la MNP )
vi tengo ugualmente aggiornati

- - - Updated - - -

Ma tu dopo aver fatto richiesta di portabilita' tramite il link della mail,hai ricevuto qualche sms sulla tua sim o dopo 2 gg dalla richiesta hai contattato il 133 per avere notizie e ti hanno detto che non avevano ricevuto nulla?
esatto, non ho ricevuto nessun sms , perchè dopo la compilazione del modulo e l'invio c'era scritto nella mail che entro qualche giorno sarebbe arrivato il messaggio di portabilità avvenuta, doop 2 giorni ovvero oggi ho chiamato il 133 e mi hanno detto cio che vi ho riportato..

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
Cassius,puoi fare gentilmente una prova?chiama il 4040 dalla sim tre che hai ricevuto poi tasto 3 e poi 2 e dovrebbe darti la richiesta di portabilita.grazie
Oppure ho visto che si puo' vedere anche scaricando su iphone l'app ufficiale di h3g,da li si puo' vedere lo stato della portabilita

l'ho fatto a pranzo e non mi diceva niente sulla portabilità per qullo ho chiamato il 133
anche sul sito sia via iphone sia via mac nonmi veniva visualizzato niente di niente circa la portabilità, neanche la voce del tipo: richiesta portasbilità NO ( per farmi capire )